inediti_2020News_2020

[New Singolo] E’ online “Fotogenica” il nuovo singolo di STEFANO PALMIERI, prodotto da Filippo e Carolina Bubbico

Condividi

La moda degli anni ’80, la moda di sentirsi chef fotografando i piatti cucinati a casa per i propri pranzi, ma anche l’animo filosofico nascosto delle ragazze che si fotografano voltate, al tramonto, citando Baudelaire.

Il brano “Fotogenica” di Stefano Palmieri, finalista di uno dei concorsi più ambiti d’Italia Area Sanremo, è un mix di quello che viviamo ogni giorno fra vita vissuta e social, fra sushi e kebab, fra Fedez, Greta Thunberg e “un certo Matteo”. Sound anni 80′, ma anche chitarre slide e archi che aprono un ritornello da cantare per riscaldare il gelo invernale delle nostre città.

Il brano è prodotto mixato e masterizzato a Lecce dalla pugliese Carolina Bubbico insieme a Filippo Bubbico al Sun Village Studio, iniziando il suo percorso creativo da Trani al Blue Velvet Studio.

Ascolta il brano su SPOTIFY

STEFANO PALMIERICantautore e chitarrista tarantino Ha studiato al Saint Louis College of Music e Officina Pasolini. Debutta con il suo primo EP intitolato ” Cantautore da Spiaggia”. Munito di chitarra, ombrellone illuminato ed un amplificatore a pile, si è aggirato fra le spiagge più belle d’Italia promuovendo direttamente ai bagnanti le sue canzoni.

Ha partecipato all’Indiegeno Fest che ha ospitato nomi importanti come: Niccolò Fabi, Levante, Dimartino, Colapesce.Ha aperto i concerti di Thegiornalisti, Bianco, Renzo Rubino. Stefano è stato finalista di Area Sanremo, Premio Bertoli, Folkstudio, Premio Incanto, Premio De Andrè.

INSTAGRAM  FACEBOOK SPOTIFY 

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close