Inediti 2021News 2021VideoClip 2021

“NESSUNO MI SENTE” è il singolo d’esordio dell’artista pugliese GäBE.

In premiere il 26 maggio su youtube fuori dal 27 maggio a mezzanotte.

Condividi

Gridare di non essere ascoltati, facendosi ascoltare.

“Nessuno mi sente” nasce da una consapevolezza: quella che ti immobilizza quando la realtà in cui vivi non ti riconosce, non sa chi sei e per questo non ti ascolta.

È la consapevolezza che dare voce a sé stessi non basta quando chiunque attorno a te è distratto.

Eppure, se è vero che ogni pensiero con la musica prende finalmente corpo e diventa reale, allora “Nessuno mi sente” è anche un percorso di redenzione, uno squarcio da cui può entrare la luce e da cui si può (ri)cominciare.

Forse, così, qualcuno starà a sentire.”.

Luigi Gabriele, in arte Gäbe, è un artista emergente nato a Corato nel 1997. Attratto da sempre dal mondo dello spettacolo, sperimenta e mette alla prova la sua creatività sin da giovanissimo.

Dopo il diploma di Liceo Artistico si cimenta come ritrattista, grafico e videomaker autodidatta. Affascinato dall’idea di poter trasmettere emozioni al pubblico, dal 2018 decide di investire nelle sue due grandi passioni: la musica e la recitazione.

Da allora frequenta lezioni di canto presso la scuola del maestro Marilia Papaleo, imboccando la strada del cantautorato con la pubblicazione del suo primo singolo “Nessuno mi sente”.


INSTAGRAMFACEBOOK

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!