LiveNews_2019LivePuglia_2019

[Music Live] “Valle d’Itria Jazz” presenta Mirko Signorile in concerto @ “B&B Trulli e Mare” Martina Franca – 8 novembre 2019

Condividi

Venerdì 8 novembre (ore 21), al B&B Trulli e Mare, prosegue la rassegna “Valle d’Itria Jazz“, organizzata dall’Associazione Culturale Valle d’Itria. Sarà la volta di Mirko Signorile, pianista e compositore barese.

Artista attivo ormai da molti anni sulla scena jazz, Mirko Signorile si contraddistingue per raffinatezza ed eclettismo. Infatti, oltre ad avere all’attivo diversi progetti autonomi come “Clessidra” (Emarcy/ Universal 2009) e “Open your Sky” Parco della Musica Records, 2016), sono innumerevoli le collaborazioni con altri musicisti jazz, ma anche i dialoghi intrapresi con altre culture, ad esempio con la musica in lingua yiddish, e altri “mondi”, come quello del Cinema e della Danza.

Mirko Signorile, piano solo 

Venerdì 8 novembre 2019

B&B Trulli e Mare, ore 21

L’ingresso è riservato ai soci

Info e prenotazioni +39 3336101846 Gli altri eventi della rassegna “Valle d’Itria Jazz” sono:

  • 22 novembre, Guido Di Leone – Tudo em Bossa Nova
  • 6 dicembre, Vince Abbracciante – Terranima Trio
  • 20 dicembre, Pasquale Mega – New Quartet

L’Associazione Culturale VALLE d’ITRIA, attiva da qualche anno sul territorio, si propone di promuovere cultura, musica – jazz e non solo – e teatro.

Il B&B Trulli e Mare è una struttura ricettiva tra Martina Franca e Taranto, sede dell’associazione, ma anche jazz club, ubicato in una posizione strategica, tra i trulli della Valle d’Itria e il mare della litoranea ionica.

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close