
Joan As Police Woman è la prima artista confermata della tredicesima edizione del SEI – Sud Est Indipendente Festival.
Lunedì 5 agosto (ore 22 – ingresso 15 euro + dp) la cantautrice americana sarà in concerto al Castello Volante di Corigliano d’Otranto, in provincia di Lecce.
Dopo il successo di “Damned Devotion“, a maggio è prevista infatti la pubblicazione di “Joanthology” per PIAS. Questo box set contiene 30 delle sue più celebri canzoni, insieme a rarità e materiale inedito, celebrando così i primi quindici anni di songwriting e registrazioni che vanno oltre qualsiasi tipo di categorizzazione stilistica.
Questo tour riporta il sound di Joan alla sua vera essenza, come mai aveva fatto in precedenza se non dal debutto di “Real Life” nel 2006. Questi concerti vedranno inoltre l’artista ri-arrangiare molte dei brani chiave di “Joanthology” e il suo secondo album di cover, presto in pubblicazione.
Il Festival, ideato, organizzato e promosso dalla Cooperativa CoolClub, con la direzione artistica di Cesare Liaci, è sostenuto da Fus – Fondo Unico dello Spettacolo del Mibac, Regione Puglia (Assessorato all’Industria culturale e turistica – FSC 2014-2020) e da altri partner pubblici e privati.
Prevendite attive su Vivaticket Italia
https://www.vivaticket.it/ita/event/joan-as-police-woman/126859