Inediti 2021News 2021

MILELLA: con “Fondamentale” torna a contare tutti i suoi dubbi sull’amore, sulla morte e altre sciocchezze.

"Fondamentale" fa male al cuore, ma bene alle orecchie.

Condividi

Dopo essere sopravvissuto alle guerre stellari di un esordio col botto, MILELLA torna a contare tutti i suoi dubbi sull’amore, sulla morte e altre sciocchezze (cit) nel suo nuovo singolo per Revubs Dischi, disponibile dal 9.4.2021 su tutte le piattaforme digitali.

Fondamentale” è il promemoria che il cantautore pugliese prescrive alla scena, per non dimenticare tutto ciò che davvero conta.

“Cosa ci vuoi fare se ogni volta che parli penso a tutte le cose che non ci diremo mai, a tutti le carezze che non ci daremo mai?

Cosa ci vuoi fare, se ogni volta che sfioro la linea della tua mano immagino un futuro che la collega alla mia, mentre il ricordo inciampa ancora sulle parole non dette, suoi baci non dati?

La fondamentale certezza di non aversi mai, per non temere più di potersi perdere, la necessaria sicurezza che ci saremo, sempre, anche quando esserci significherà lasciarsi scomparire; ma solo un po’.

La fondamentale paura di non essere più qui, a reggere tutto il peso di un abbraccio che non ricordiamo più come restituire”.

Fondamentale ascoltare MILELLA: fa male al cuore, ma bene alle orecchie.

Ascolta da Multilink

Fra gli ulivi, le onde del mare e la nostalgia, cresce Milella, cantautore barese, pronto a raccontareattraverso la sua musica, storie e ricordi che caratterizzano la sua vita.

Insieme ai ragazzi di Revubs Dischi intraprende un percorso discografico allaricerca delle sonoritàche più appartengono al suo immaginario musicale.


FACEBOOK INSTAGRAM

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!