LiveNews_2019LivePuglia_2019

[Metal Festival] FOREST RITUAL con 4 band pugliesi: Implodead, Cantarellam, Zolfo, The Rest Side @ “Pecora Nera CountryPub” SANTERAMO (BA) – 30 agosto 2019

Condividi

Nel cuore delle Murge, in una suggestiva cornice di conifere, sorge il tempio del Pecora Nera. Da secoli narriamo di come un esercito d’anime danzanti si raduni per dar vita al divertimento più sfrenato, finendo per ritrovarsi travolto da decibel di musica fragorosa e dal richiamo di ettolitri di luppolo fermentato.

Il 30 agosto sono previsti i tradizionali baccanali in cui saranno sacrificati fegato ed ossa, grazie all’intercessione di quattro sommi gruppi sacerdotali.

Ad aprire le danze ed i riti, il trio bitontino Cantarella. Proprio come il Cerbero dantesco, esso si fionderà famelico sui vostri padiglioni auricolari, ammaliandovi attraverso le note di un Alternative Rock energico ed originale.

Seguiranno i barlettani The Rest Side che, con le loro intense sonorità Stoner, vi indurranno oniriche visioni, per un delirio collettivo tipico delle torride estati apule.

Dalla terra ormai squarciata dal suono emergeranno gli Zolfo, con un Doom/Sludge moderno ed angosciate volto a sprigionare ulteriori miasmi alcolici.

Infine, a presenziare l’altare sacrificale ci saranno gli Implodead. Tra movimenti convulsi ed ebbri di lussuria ed eccessi, non ci sarà spazio per il respiro. Death metal travolgente come sassate suggellerà l’esito del rituale: corpi tumefatti, sorrisi in volto e casse di liquido ambrato vuote.

Venite in adorazione!

-FREE ENTRY!!!!
-L’EVENTO SI SVOLGERA’ ALL’APERTO,NEI PRESSI DELL’AREA PARCHEGGIO DEL PECORA NERA COUNTRY PUB
-IN CASO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE,SI SVOLGERA’ ALL’INTERNO.

—– BAND —–

IMPLODEAD – Death Metal ( Bari )
https://www.facebook.com/ImplodeadTheBand/

☉ ZOLFO – Doom/Sludge ( Bari )
https://www.facebook.com/ZolfoDoom/

☉ THE REST SIDE – Stoner Rock ( Barletta )
https://www.facebook.com/therestside/

☉ CANTARELLA – Alternative Rock ( Bitonto )
https://www.facebook.com/officialcantarella/

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close