“Teatro Team” Bari, 8 novembre 2023 – La giovane ragazza di Vicenza fa il pienone al Teatro Team di Bari, per il suo primo primo Tour nei Teatri, conquistando il numeroso pubblico accorso da tutta la regione.
La sua grande voglia di fare bene con la consapevolezza dei grandi ha confermato il talento della cantante che a 16 anni scriveva i primi testi in cameretta, girando video amatoriali con il telefonino nel giardino di casa.
Oggi Francesca Calearo entra a pieno diritto tra le più influenti cantautrici della nostra generazione, con la sua spiccata genuinità e sincerità vera.
Un live in continua crescita, dandolil merito di poterla inserire nel gruppo degli artisti pronti per qualcosa di grande; sarà il prossimo passo di questa giovane artista con una grande volontà di far bene le cose e che trasmette ai suoi fans, soprattutto di sesso femminile affermando che “anche le donne se valgono, in questo mondo musicale, posssno farsi valere“.
Cresciuta artisticamente in poco tempo, è padrona del palco, ridendo, scherzando con il pubblico e con la sua band, che l’accompagna, incorniciata da una scenografia luci all’altezza del suo live.
Presenta i suoi primi successi ma anche quelli più recenti dove sprigiona tutta la sua potenza e grinta, attraverso la sua voce, a volte contaminata dall’autotune; ma fa parte del suo stile, che piaccia o no !
ALESSANDRO LONOCE
SCALETTA:
INTRO + ISTINTO
QUANTO FORTE TI PENSAVO
TU MI HAI CAPITO
DONNA VEDI
SKIT
CLITO
NIMPHA
BABY
SYNTERLUDIO + AVATAR
ANNA
SCICCHERIE
17
MADAME – L’ANIMA
TUTTI MUOIONO con BLANCO
MAMI PAPI
SE NON PROVO DOLORE
RESPIRARE
VOCE
IL BENE NEL MALE
CAOS con FABRI FIBRA
IL MIO AMICO con FABRI FIBRA
MILAGRO
ARANCIATA
MAREA
TEKNO POKE’
Si ringrazia AURORA EVENTI e VURRO CONCERTI per la cortese disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.