Live NewsLiveInPuglia

[Live] TIROMANCINO “Dove tutto è a metà” Summer tour 2017 @ Palo del Colle (BA) – 2 settembre 2017

Condividi

Festival delle Periferie II Edizione

TIROMANCINO
Dove tutto è a metà //Summer tour 2017

2 settembre 2017
ore 21.30

Dove?
Rigenera Laboratorio Urbano
Viale della Resistenza
Palo del Colle (BA)

Biglietti?
Biglietto e prevendita 6 € + 1.50 € d.p. disponibile a Rigenera e in tutti i circuiti Bookingshow.
Per info contattare 329/9331449

I Tiromancino, storico gruppo formato da Federico Zampaglione(chitarra e voce), Francesco Stoia(basso), Marco Pisanelli(batteria), Fabio Verdini(tastiere) e Antonio Marcucci(chitarra), faranno tappa a Palo del Colle a Rigenera Laboratorio Urbano, nell’ambito della tre giorni di Rigenera smART City – Festival delle Periferie, giunta alla sua seconda edizione.

Dopo il tour invernale nei teatri che ha registrato enorme partecipazione e diversi sold-out, la storica band romana capitanata da Federico Zampaglione, torna a calcare i palchi di tutta Italia, a grande richiesta, con il “Dove Tutto è a Metà” summer tour 2017.

“Ci saremmo dovuti fermare”, racconta Zampaglione, “ma grazie al grande supporto e calore dimostrato durante il tour teatrale, ritorniamo per tutta l’intera estate 2017 con Dove tutto è a metà tour che prende nome dal singolo e dal romanzo”.

La tournèe infatti prende il nome dal nuovo romanzo del frontman della band Federico Zampaglione e dal loro ultimo singolo “Dove tutto è a metà”, prodotto da Luca Chiaravalli ed Emiliano Bassi e scritto insieme ad Alberto Gambell, fa da sfondo alle storie dei protagonisti del romanzo, ed è la prima volta che un libro ha la propria colonna sonora. “Dove tutto è a metà” è un romanzo fresco e pieno di ritmo, che racconta i sogni, l’amicizia e l’amore di due generazioni diverse, entrambe sempre alla ricerca della felicità.

Con questo nuovo tour estivo i Tiromancino ripercorreranno i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana a conferma del grande talento di Federico Zampaglione.

#Rigenerawhereyoucanbeyourself

 

Evento 

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close