LivePuglia 2022News_2022

[Live Report & Photo] TOMMASO PARADISO al Teatro Team di Bari con il “Space Cowboy Tour”.

Condividi

Teatro Team” Bari, 1° aprile 2022 – A distanza di oltre tre anni, Tommaso Paradiso torna in concerto a Bari, nuovamente al Teatro Team, dopo la straordinaria esperienza di successo con i The Giornalisti.

Dopo il sold out della prima serata pugliese a Bari del 31 marzo, si bissa il successo di questo suo primo tour da solista, che prende il nome dal titolo del suo nuovo album “Space Cowboy“, pubblicato lo scorso 4 marzo per Island Records.

L’atmosfera è quella delle grandi occasioni in un teatro gremito e caloroso di abbracciarlo, nel vero senso della parola, viste le sue ripetute incursioni in platea.

La ricerca di un contatto fisico con il suo pubblico era evidente dalle prime battute, già dal secondo brano è sceso in mezzo alla platea, con un servizio d’ordine che a fatica ha placato l’euforia dei fans.

Due episodi particolare hanno caratterizzato questo live, quello dell’abbraccio e selfie con Laura, prossima sposa il 4 luglio, che con un abbozzo di vestito da sposa, ha richiamato l’attenzione di Tommaso, nonostante la sua posizione in galleria. E sul finale di concerto, la canzone con la bambina fatta salire sul palco e dedicargli il brano in un atmosfera di festa e di speranza.

Non sono mancati i celebri brani del “Completamente Sold Out“, l’album con il quale i Thegiornalisti hanno sfondato le porte del successo con i brani-chiave come “Sold Out”, “Tra la strada e le stelle“, “Fatto di te” e “Il tuo maglione mio“, “Completamente“, insieme ad altri brani famosi come “Riccione“, la hit dell’estate 2017.

Due ore di pura allegria e festa, con un artista che ha ancora molto da dire anche in questa veste solista, confermando la scia di successo iniziata con la sua ex band The Giornalisti !

LONOCE ALESSANDRO


La Band:

Gianmarco Dottori: chitarra e pianoforte

Nicola Pomponi: chitarra

Silvia Ottanà: basso elettrico e synth

Daniel Fasano: batteria

Angelo Trabace: pianoforte e tastiere/synth

Marco Scipione: sax e percussioni

Frances Alina Ascione e Roberta Montanari: cori


Photoset by: Alessandro Lonoce


Credits: si ringrazia Words for You srls per la gentilissima disponibilità e Vivo Concerti per la perfetta organizzazione dell’evento.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!