
“Demodé Club” Modugno (Ba), 13 aprile 2022 – Sarò sincero, non conoscevo Margherita né come Attrice tantomeno come cantante. L’averla “scoperta” in questo live al Demodé Club di Modugno è stata una vera sorpresa positiva.
Un live grintoso, simpatico e carico di energia, quello seguito da Margherita dal primo all’ultimo minuto; una padronanza di palco ineccepibile e un sound molto piacevole e ballabile.
La cosa che più mi ha sorpreso è che le canzoni era conosciute alla gran parte dei fans accorsi numerosi al Demodé, nessuno escluso, tranne il sottoscritto !
Un continuo cambio di mood ed espressioni, basta guardare le foto, Margherita passa da ambientazioni urban a quelle più elettroniche non dimenticando le influenze di un rap serrato e di un’esigenza pop.
L’artista romana, sa come muoversi sul palco, esibendo una ritmica e movimenti latini, che rendono la sua esibizione poliedrica e spumeggiante.
Ha incluso un momento di amicizia e stima con un brano eseguito alle tastiere dal “nostro” Renzo Rubino.
Alessandro Lonoce
Photoset by: Alessandro Lonoce
Credits: si ringrazia GOIGEST per la gentilissima disponibilità e Vivo Concerti per la perfetta organizzazione dell’evento.