Live NewsLiveInPuglia

[Live] MARIA GADU’ in “GUELA LIVE” @”Teatro Forma” Bari – 28 ottobre 2017

Condividi

presenta

MARIA GADU’ IN “GUELA LIVE”

28 Ottobre 2017 – Ore: 21:30

 

Mayra Correa Aygadoux, in arte Maria Gadù, quanche anno fa girava l’Europa suonando per i passanti, con la chitarra a tracolla e un pugno di spiccioli in tasca. Oggi è l’astro nascente della musica brasiliana, amata e coccolata da maestri come Caetano Veloso e Tony Bennet, che l’ha voluta a duettare su Blue Velvet. Con un solo singolo – Shimbalaie, pubblicato nel 2011 – è stata capace di vendere mezzo milione di copie, rimanere in classifica per oltre dieci settimane e raggiungere i due milioni di follower su Twitter.
Classe 1986, capelli corti e fisico mascolino, la gadù – che ha un altro fan di lusso in Jovanotti – è una chitarrista autodidatta, figlia di due hippies che l’hanno educata a musica classica e strumenti. Cresciuta ascoltando le ballate di Marisa Monte, i classici di Chico Buarque e i samba del grande vecchio Adoniran Barbosa, nel corso del tempo (suona da quando aveva cinque anni) è riuscita a elaborare una formula molto personale in cui fa confluire folk, Mùsica Popular Brasileira, pop e bossa nova.
Transitata in Brasile dai localini di quartieri di Rio come Barra da Tijuca a Zona Sul alla ribalta della televisione e delle classifiche, dopo il primo album nel 2009, la Gadù ha venduto quasi un milione di dischi con tre soli album, e nel suo Nòs duetta con artisti come Ana Carolina, Gilberto Gil, Milton Nascimento, Ivan Lins e Caetano Veloso.

 

Orario di apertura: ​ ore 20:30
Inizio spettacolo:    ore 21:30
Poltronissima:   € 30,00
Poltrona:            € 25,00

INFO E PREVENDITE:
biglietteria@teatroforma.org – tel. 080 5018161
(dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 18:00)

circuito online: www.bookingshow.it
Box-Office Feltrinelli Bari

 

 

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!