Inediti 2023News_2023

“Camaleonte” è il nuovo singolo dei COMRAD il quintetto punk rock capitanato da GIO’ SADA.

Condividi

Camaleonte è il nuovo singolo dei pugliesi Comrad, quintetto punk rock capitanato da Giò Sada, una delle voci più potenti, riconoscibili ed importanti di Puglia.

Trattasi della terza ed ultima anticipazione dal secondo EP della band, “Placenta”, in uscita il 12 maggio per la label indipendente Kallax Records (Wism, The Pier, Fabryka, Oh!Miguel).

Punk rock diretto e ruvido, di derivazione statunitense, ispirato a band come Pulley, Much the same e  Ataris, ma cantato rigorosamente in italiano, che unisce la passione e l’urgenza di 5 amici musicisti con tanta voglia di spaccare e divertirsi dentro e fuori dai palchi.

A parlarcene sono gli stessi Comrad:

Camaleonte è un grido di fiducia. Un grido verso coloro che, nonostante un continuo adattamento e sacrificio per qualcosa che non si ha davvero a cuore, mantengono sempre un’attitudine ed un’apertura nei confronti del prossimo.

Camaleonte è un pezzo punk, veloce, tirato che da libero sfogo ad una essenziale esigenza di comunicazione e libertà.

Reggetevi forte, e buon ascolto!


Comrad è una esigenza, è la voglia di accorciare le distanze in un momento in cui il distacco è considerato la cura dei nostri giorni.

Puro punk rock diretto e ruvido. “Restiamo vicini” è il titolo del primo ep che racchiude 5 pezzi, frutto di positività e di grida necessarie in un silenzio privo di colori.

Per la prima volta live nell’estate del 2022 i COMRAD portano in giro i pezzi dell’EP e dalla sala prove nascono i nuovi brani che comporranno il prossimo progetto.

Pulley, Much the same e  Ataris , sono i riferimenti del mondo punk Americano che contraddistingue questo melodico pugno in faccio.

INSTAGRAMFACEBOOK

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!