Inediti_2024News_2024VideoClip_2024

“LIAR” di LAURYYN e FILIPPO BUBBICO su tutte le piattaforme digitali.

Condividi

Da venerdì 19 gennaio è disponibile sulle piattaforme digitali “LIAR”, il nuovo singolo di LAURYYN e FILIPPO BUBBICO, pubblicato su etichetta Sun Village Records.

Il brano, insieme al singolo “Mi piace” dall’ep “Intro”, sono inseriti nella sesta stagione della serie tv Netflix Skam Italia e hanno anche ottenuto il posizionamento nelle playlist spotify New Music Friday e Anima R&B. 

MULTILINK ALLE PIATTAFORME DIGITALI
https://orcd.co/-liar-

CREDITI BRANO
Composto da Filippo Bubbico e Aurora De Gregorio.
Testo di Aurora De Gregorio.
Prodotto, suonato, mixato e masterizzato da Filippo Bubbico a Sun Village Studio (Le)
Foto Copertina di Filippo Bubbico

Il testo del brano, firmato da Lauryyn su musica composta a quattro mani con Filippo Bubbico, parla del riscatto di una donna che dopo aver subito calunnie e sabotaggi, riesce ad avere la sua rivincita. 

Il sodalizio tra i due artisti è iniziato nel 2021 con la partecipazione di Lauryyn come interprete e coautrice di due tracce del disco di Filippo Honolulu Arrivo.

Nel 2023 Filippo ha prodotto “Intro”, il primo ep di inediti di Lauryyn, pubblicato a giugno 2023 e preceduto dai singoli Limbo (con il featuring di Altea), “Decidere non so” e “Cambio di scena”.  


BIOGRAFIE
Lauryyn (alias Aurora De Gregorio), classe 2000, talento rivelazione del Nu Soul e R&B italiano. 

Nel 2021 partecipa, come interprete e coautrice di due tracce, al disco di Filippo Bubbico “Honolulu Arrivo”. 

Nel 2022 esce il primo singolo “Cos’è una regola” prodotto da Ainé e Michele Beneforti. Proseguendo la collaborazione con il polistrumentista e produttore Filippo Bubbico pubblica i singoli “Limbo” con il feat di Altea (Thru Collected), “Decidere non so” e “Cambio di scena”. Nel 2023 pubblica l’ep d’esordio “Intro”. Ha collaborato con: Carolina Bubbico,  Filippo Bubbico, Subconscio, RBSN.

Filippo Bubbico è musicista, compositore, producer, sound engineer, polistrumentista. Figlio e fratello d’arte (i genitori entrambi musicisti e la sorella, Carolina Bubbico, polistrumentista e direttrice d’orchestra) Filippo Bubbico ha già inciso due album: nel 2018, Sun Village e nel 2021 Honolulu arrivo, entrambi ottimamente accolti da critica e pubblico.

Nel 2022 sono usciti i singoli Deserti e Diamanti, pubblicati su etichetta Sun Village Records.

Ha preso parte a più formazioni musicali sia come batterista che come pianista in ambito rock, sperimentale e jazz.

È finalista per due edizioni consecutive al Conad Jazz Contest: nel 2015 con Gsus Quartet e nel 2016 con Filippo Bubbico Trio, vincendo anche la borsa di studio come miglior giovane talento per la Berklee Summer School 2017 a Umbria Jazz Clinics.

A Marzo 2022 è tra gli artisti selezionati per le audizioni del Premio Musicultura a Macerata con il singolo “Ti ricordi”.

Nel 2023 ha pubblicato insieme a Lauryyn il singolo “Decidere non so”, firmando anche la produzione del suo ep d’esordio “Intro”. 


Link Lauryyn

Instagram https://www.instagram.com/lauryyn
YouTube https://www.youtube.com/channel/UCBwoA8ngclP1b1krt857tTQ

Spotify https://open.spotify.com/artist/5TkF5Y1V2uSipijbarlcx4

Link Filippo Bubbico
Instagram
https://www.instagram.com/filippobubbico

Spotify http://bit.ly/bubbicof_spotify

Youtube https://www.youtube.com/channel/UC7qn3xiWPlQu6lqcgj4_2uQ

Facebook https://www.facebook.com/filippobubbicomusic

Soundcloud https://soundcloud.com/bubbicopi

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!