LivePuglia 2022News_2022

“LE STRADE DI SAN NICOLA” giovedì 8 dicembre 2022 h. 20.30 L’Ottava edizione delle spettacolo di solidarietà.

Condividi

Torna giovedì 8 dicembre, nel Teatro Petruzzelli, lo spettacolo “Le Strade di San Nicola”, uno show organizzato dall’omonima federazione che, nel nome della solidarietà, vedrà artisti di fama nazionale alternarsi sul palco la sera dell’8 dicembre.

Ad esibirsi quest’anno saranno Raphael Gualazzi, Fausto Leali, Dj Jad from Articolo 31&Wlady, e i comici Massimo Bagnato e Vincenzo Albano, con la conduzione di Mauro Pulpito e Alessandra Bucci e la direzione artistica di Fabiano Marti.

 “Le Strade di San Nicola” è un’iniziativa benefica che si ispira al Santo di Myra, protagonista di numerose leggende fatte di miracoli in favore di poveri e diseredati.

Quindi il progetto, da sempre orientato all’altruismo e alla beneficenza, prevede che il ricavato della serata venga interamente devoluto ad attività benefiche individuate attraverso le associazioni confederate.

Nel corso di ogni edizione vengono celebrate due eccellenze nazionali. Il momento più importante dello show è costituito dall’assegnazione del Premio “Le Strade di San Nicola” conferito ad una personalità che si è distinta per generosità e sostegno ad iniziative solidali.

Sarà premiato anche il pugliese Vicenzo Schettini, professore di Fisica, al quale sarà consegnato il premio “Le Strade di San Nicola ART” per aver insegnato un approccio nuovo allo studio della scienza al quale ha avvicinato le nuove generazioni.


Biglietti disponibili in prevendita da lunedì 7 novembre:

BOTTEGHINO:  “Caffè bistrot – VARIETA’ “ Bari – Via XXIV Maggio, 4  dalle ore 18.00 alle 20.00

VIVATICKET – www.vivaticket.com

INFOTICKET   +39 340 48 73 006   –  +39 335 80 76 626 –  www.lestradedisannicola.it

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!