
“Demodé Club” Modugno (Ba), 16 aprile 2022 – Dopo ben 4 rinvii, tornano i SUBSONICA in Puglia, in un Demodé che ci riporta indietro di 2 anni, ad ospitare uno dei live più attesi di questa stagione primaverile.
In grande stile e più carichi di sempre, i SUBSONICA sfornano uno show degno del loro carisma e professionalità che li ha contraddistinto in questi ultimi decenni.
Un live energico, vitale e pulsante dove il numeroso pubblico pugliese ha calorosamente accompagnato per tutto il live le loro canzoni, ritornando a casa sfiniti ma pieni di gioia per aver assistito ad un concerto senza respiro !
Quasi due ore di concerto, senza pause in questo tour “Microchip temporale”, titolo del loro ultimo album del 2019 con cui hanno festeggiato i 20 anni del loro secondo album “Microchip emozionale”, riadattandolo con doversi feat.
L’energia del quintetto torinese è sorprendente, gli anni passano ma la voglia resta, dove la contagiosità nei confronti del pubblico si dimostra sempre, con un Samuel sempre legato alla storica formazione, nonostante la sua strada da solista che non lo ha distolto in questo viaggio con tutta la band.
Dopo aver presentato buona parte degli ultimi brani di “Microchip temporale”, ci lasciano con una versione quasi unplugged di “Tutti i miei sbagli”, in crescendo con un pubblico in delirio e quasi sfinito per aver assistito ad uno dei concerti che hanno lasciato il segno nei fans della band.
Un live grandioso, liberatorio, di grandissimo impatto, riconfermando i Subsonica come una delle più brave band italiane di musica live in Italia.
Alessandro Lonoce
LA SCALETTA
Ali scure
Istantanee
Colpo di pistola
Perfezione
Liberi tutti
Il cielo su Torino – con ENSI
Numero uno – con ENSI
Aspettando il Sole – con ENSI
Sonde – – con WILLIE PEYOTE
Io non sono razzista ma… – con WILLIE PEYOTE
Aurora sogna
Depre
Lasciati
Albe meccaniche
Discolabirinto
Il centro della fiamma
Il mio DJ
Veleno
Il diluvio
Lazzaro
Punto critico
Strade
Tutti i miei sbagli
Photoset by: Alessandro Lonoce
WEB – INSTRAGRAM – FACEBOOK
Credits: si ringrazia WORDS4YOU per la gentilissima disponibilità e Vivo Concerti per la perfetta organizzazione dell’evento.