LiveNews_2019LivePuglia_2019

[Jazz Festival] LOCOMOTIVE JAZZ FESTIVAL 2019 @ Taranto, Brindisi, Mola di Bari, Cutrofiano, San Cataldo e Melendugno – giugno/agosto 2019 “La Musica Vive nelle periferie”

Condividi

(23 GIUGNO – 17 AGOSTO 2019)

La Musica VIVE nelle Periferie PROGRAMMA

direzione artistica: RAFFAELE CASARANO

www.locomotivejazzfestival.it

#locomotivejf   #ioPensoLocomotive   #ljf2019

TUTTI I PREZZI DEI BIGLIETTI E DEI PUNTI VENDITA SU VIVATICKET.IT

Dal 23  giugno al 17  agosto, il Locomotive Jazz Festival porta la sua musica in giro per la Puglia passando per Taranto, Brindisi, Mola di Bari, Cutrofiano, San Cataldo e Melendugno.

A Mola di Bari il primo appuntamento della XIV edizione del Locomotive Jazz Festival che, passando per piccoli centri e città, teminerà a San Cataldo per assistere al sorgere del sole con uno degli eventi più attesi dell’estate pugliese, l’Alba Locomotive, quest’anno con la co-direzione artistica di Raffaele Casarano e Giuliano Sangiorgi.                        

Il cartellone, pensatoper appagare tutte le preferenze musicali e gratificare i giovani, vedrà avvicendarsi suoi palchi diffusi del L J F 2019 nomi come: Daniele Silvestri, Noemi, Rosalia De Souza, Javier Girotto, Paolo Fresu, Fabrizio Bosso, Rocco Papaleo, Daniele di Bonaventura, Mariella Nava, Eivind Aarset, Mauro Ottolini, Musica Nuda, Funk Off, Luca Alemanno, Mirko Signorile, lo stesso Raffaele Casarano, direttore artistico del Festival.

Il Locomotive Giovani 2019, che quest’anno ha raccolto  oltre 50 richieste da tutta Italia, offrirà ai ragazzi selezionati la possibilità di esibirsi su più palchi durante tutta la durata dell’edizione 2019.

La Regione Puglia da anni sostiene il Locomotive Jazz Festival, permettendo una continuità nel lavoro e una maturazione in quanto impresa culturale del territorio.

Di seguito riportiamo il calendario degli eventi.

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close