Inediti_2019LiveNews_2019VideoClip_2019

In attesa del suo live pugliese a settembre, NUMA pubblica online il suo nuovo video “THE SECRET KEY”

Condividi

“THE SECRET KEY”
È ONLINE IL VIDEO UFFICIALE DEL SINGOLO DELLA “CANTANTE DEL SELF EMPOWERMENT”

La vita, per regalarci miracoli, va vissuta pienamente

e con fiducia diamantina. Questa chiara intenzione ha il potere di mettere in

azione la meravigliosa “Legge dell’Attrazione”. Questa è la chiave segreta che apre tutte le serrature del destino”.

Il videoclip di “THE SECRET KEY” è la testimonianza vivente di ciò che racconta la nuova canzone dell’artista, dove il potere della condivisione, dell’amore e della gioia possono renderci protagonisti di un mondo migliore e di una vita più felice e consapevole. In quest’epoca segnata dalla solitudine interiore e dall’alienazione causate dall’uso improprio ed eccessivo della tecnologia e dei social media, Numa mette in risalto le capacità delle persone comuni di sapersi ancora incontrare, parlare, mettersi in gioco utilizzando quegli stessi social media come mezzo di comunicazione ed interazione fra coloro che condividono il comune intento di sorridere alla vita e sostenere il valore dell’amicizia.


Come l’artista cita: «Questo video è il frutto dell’amore e della partecipazione di tantissimi amici e fans da tutto il mondo, ed anche di chi ha colto un momento gioioso per lasciare semplicemente un saluto. Ci dimostra che ci si può sentire vicini quando i valori ci accomunano e quando si può fare del bene con la forza dell’unità, abbattendo le distanze e l’indifferenza».

Le immagini amatoriali, naturali e spontanee, si sono assemblate in un videoclip musicale professionale, magistralmente diretto e curato da Milena Esposito, anche per l’editing video e la grafica. I video-selfies che compongono il videoclip sono girati principalmente dai fans di Numa che, con i propri cellulari, hanno dimostrato il loro affetto e la loro partecipazione da ogni parte del mondo, interpretando con fantasia ed ironia i versi della canzone. Anche Numa ha preso parte al videoclip, cantando per le strade di Londra, Lecce ed Alberobello, seguita da Roberto Leone, direttore della fotografia e tecnico cinematografico (che ha preso parte a produzioni cinematografiche importanti per Muccino, Tornatore, Verdone e produzioni musicali come Baglioni e Morandi) in Lecce, e affiancata in presa diretta dal regista Luca Bizzi (Bubi Video) in Alberobello; grazie alla collaborazione e gentile accoglienza del sindaco Michele Longo.


Il brano “The Secret Key” è prodotto da Vittorio Giannelli (compositore di colonne sonore per il cinema, per “Walt Disney”) e Matteo Caretto (produttore, arrangiatore e sound engineer per “Scene Music”); composto per la parte musicale da Max Minoia (autore, produttore, sound engineer che ha collaborato con artisti come Gianni Morandi e Renato Zero) e Velka; arrangiato da Phil Palmer (produttore, arrangiatore, compositore e chitarrista fra i più conosciuti al mondo) che ha collaborato alla scrittura del testo insieme a Numa e Winnie Hiller (produttrice e voice/acting teacher per NCIS Los Angeles and Grammy Awards). I cori sono di Jamie Squire.


Autoproduzione

Radio date: 31 maggio 2019

Numa, definita la cantante del SELF EMPOWERMENT, è un’artista poliedrica ed eclettica impegnata in attività umanitarie ed animaliste.

Cantante, autrice, produttrice e direttrice artistica, ha pubblicato svariati singoli musicali di successo, (in italiano, spagnolo ed inglese) e, in unione al messaggio del “pensiero positivo”, promuove la sua musica in tutto il mondo.

Numerose le sue collaborazioni in produzioni musicali italiane ed internazionali per artisti del calibro di Adriano Celentano, Renato Zero, Pino Daniele, George Michael, Trevor Horn, Geoff Westley, Alan Clark (tastierista dei Dire Straits), Julian Hinton (produttore, arrangiatore compositore britannico per Trevor Horn, Robbie Williams, Seal) Mickey Feat (che ha suonato per Tina Turner e David Gilmour). In veste di direttrice artistica, si interessa di scoprire e seguire giovani talenti musicali. La sua ultima produzione riguarda Manuel Aspidi, (che ha partecipato in talent show come “Amici” e “The Voice”) con il suo nuovo progetto discografico per il quale ha scritto i testi dei brani.

NUMA diventa insegnante internazionale certificata del metodo “Louise Hay – Heal Your Life” (guarisci la tua vita) di tecniche energetiche di guarigione, che applica anche alla sua musica. Ha sempre creduto nella musica come grande veicolo di messaggi di aggregazione e fratellanza, come messaggio di forza creativa e d’incoraggiamento per tutti coloro che non vogliono arrendersi alle proprie sofferenze.

Ha ricevuto la carica di Ambasciatrice del Giubileo per la Pace e per l’Educazionedall’Istituto Pegaso (ONU) e con il patrocinio di Unicef, Numa ha realizzato il progetto “PROMISED LAND”. Scritta e prodotta da PHIL PALMER con Paul Bliss, “La Terra promessa” è una canzone ed un progetto interamente dedicati al sostegno delle persone che fuggono dalla povertà e dalla guerra, per coloro che cercano di vivere in pace e praticare la propria religione senza paura; alla dignità di esistere.

È stata realizzata anche una versione italiana, dal titolo “Noi Siamo Amore” il cui testo è stato scritto da Vincenzo Incenzo, ispirato da un’idea di Renato Zero, dedicato ai bambini di tutto il mondo.

Questo importante progetto internazionale di Numa e Phil Palmer “Promised Land” diventa un grande veicolo per la pace e l’amore, anche per il sostegno dell’Unicef, che ha concesso per il video del brano le sue immagini ufficiali relative alle attività umanitarie svolte in loco, ed ha prodotto un CD intitolato “NOI SIAMO AMORE – NOI SIAMO UNICEF” con la collaborazione di tanti artisti italiani e la direzione artista Unicef di Alberto Zeppieri.

Numa, oltre ai brani del progetto di Promised Land, ha 9 singoli di successo alle spalle.

Contatti e social

Facebook

Youtube

Twitter

Instagram

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close