LivePuglia_2024News_2024ReportPhoto_2024

Il travolgente live dei NOBRAINO al “Demodé Club” di Modugno (BA).

Condividi

“Demodé Club” Mudogno (BA), 24 aprile 2024 – I NOBRAINO rientrano sui palchi d’Italia dopo otto di silenzio e con l’album “Animali da Palcoscenico”.

Più che ad un live, abbiamo assistito ad una celebrazione con i fan, che hanno atteso da molto tempo il loro ritorno, l’attesa è stata premiata !

L’album “Animali da Palcoscenico” è stato anticipato dai singoli “Fermentazione” e “Dubbi sul Futuro”, ed ha segnato un ritorno con una grinta rinnovata.

Pur passando il tempo e gli anni, è bastato vedere questo live per capire che la grinta che li ha sempre contraddistinto sino ad ora, non è cambiata…anzi !! 

Già dal titolo “Animali da Palcoscenico” si intuisce che spettacolo sarebbe stato, la presenza del recinto come fronte palco ne è stata la conferma. Kruger sul palco è veramente un “animale da palcoscenico” e le foto ne sono pura testimonianza.

Un live grintoso e travolgente, dove l’interazione con i fans, continua e diretta, è stato l’aspetto che tutti desideravano; singolare, ma non per loro, il concedersi 10 minuti di pausa, invitando due fans musicisti, ad intrattenere il pubblico con la chitarra, suonando due brani a piacere.

L’esperimento ha funzionato !

Un album capace di fondere la voglia di cambiamento della musica indie con lo stampo classico dei Nobraino, dove la passione e l’entusiasmo della band traspare in ogni momento del live.

Un rientro nel loro stile che ha confermato il loro status di veterani della scena indie italiana, regalandoci un ritorno grintoso che non ha deluso i fan accorsi ad ascoltarli.

Un concerto da vedere assolutamente quello dei Nobraino, i presenti lo confermano !

ALESSANDRO LONOCE


Photoset by: Alessandro Lonoce


Credits: Si ringrazia BAOBAB Music&Ethics per la cortese disponibilità e perfetta organizzazione dell’evento.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!