
“Parco 2 giugno” Bari, 1° maggio 2024 – Detto..fatto ! Quando le promesse degli organizzatori vengono mantenute, sino in fondo, una giornata di pura musica e divertimento per tutti è stata realizzata.
Un parco inondato dal popolo barese e non, venuto anche dalla provincia, per assistere, partecipare e godere del suo parco in tutti i sensi.
Tanta musica dalle 10 sino a sera tardi, molti artisti pugliesi ed autentiche rivelazioni, di cui ho avuto il piacere di fotografare da sottopalco e conoscere nel back stage.
Durante la nostra permanenza dalle 12:30 sino alle 19:30, abbiamo potuto godere di buona musica, l’aria festosa che si respirava nel back stage, pieno di artisti che con un andi-rivieni continuo hanno animato l’esibizione.
Quelli che abbiamo ascoltato e fotografato sono stati: Walter Celi & Blend Project, Al Verde, Anima Noir, Fettuccine & Ventura, Gaetano De Caro, Miss Pia, Redroom, Rhomanife.
Magistrale, l’intrattenimento e lo show di Giuseppe Scoditti, attore e autore barese, che da sempre intrattiene il suo pubblico dividendosi tra teatro, cinema e televisione e l’instancabile Alessandro Antonacci, socio fondatore dell’associazione Lezzanzare, oramai di casa sul questo palco per formare, informare e divertire.
I nostri complimenti vanno principalmente ad Alice ed Alessio, per la loro capacità organizzativa e la loro premiata tenacia nell’organizzare un evento di queste dimensioni nel bel mezzo della città di Bari.
Ad maiora per l’edizione 2025 !!”
ALESSANDRO LONOCE
Photoset by: Alessandro Lonoce
Credits: Si ringrazia Monica Tarricone dell’Ufficio stampa del PRIMO MAGGIO BARESE per la cortese disponibilità e l’ottima accoglienza nel backstage !