
“Pala Florio” BARI, 25 maggio 2022 – Con il live di Gazzelle al Pala Florio di Bari, si conclude la stagione live al chiuso degli eventi in Puglia, che continuerà da metà giugno all’aperto.
Flavio, così viene acclamato dai numerosissimi fans accorsi al palazzetto di Bari, ha portato nelle principali venue italiane, i suoi ultimi progetti discografici OK (certificato platino) e OK UN CAZZO.
Nonostante il caldo al limite della sopportazione, il clima dentro il palazzetto è stato tra i più infuocati e energici dell’ultimo periodo, sia per il sold-out della tappa pugliese sia per il calore affettivo emanato dal pubblico presente.
Quasi due ore di live, con un palco molto semplice ma ben composto con l’enorme schermo che ha accompagnato con dei video Gazzelle nell’esecuzione dei suoi brani più celebri.
Un contatto con i suoi fans sempre attento e sincero, Gazzelle ha espresso tutta la voglia di suonare davanti i suoi beniamini, dopo questi due anni di digiuno.
Alessandro Lonoce
- Zucchero Filato
- Sayonara
- Greta
- Smpp
- Fottuta Canzone
- Nero
- Destri
- Tutta La Vita
- Coprimi Le Spalle
- Scusa
- Sbatti
- Meglio Così
- Una Canzone Che Non So
- Sopra
- Quella Te
- Nmrpm
- Scintille
- Non Sei Tu
- Lacri-Ma
- 7
- Punk
- Settembre
- Ora Che Ti Guardo Bene
Photoset by: LONOCE ALESSANDRO
Credits: si ringrazia l’Ufficio stampa HELP – PR & MEDIA RELATIONS per la gentilissima disponibilità e VIVO CONCERTI per la perfetta organizzazione dell’evento.