“Masseria Ferragnano” Locorotondo, 10 agosto 2024 – Il SUBSONICA 2024 TOUR ha fatto tappa alla 20a edizione del Locus Festival a Locorotondo.
Con un rapido cambio di programma ha aperto la brava Marta del Grandi con la sua sensuale performance che ha saputo allietare l’attesa, con i suoi brani intensi e profondi.
Arriviamo allo show dei Subsonica, che con un trasporto di pubblico in una realtà aumentata, fatta di complessità, di elementi tecnici e dati, ma senza perdere il contatto con la realtà quotidiana e la dimensione umana presentando i brani del nuovo album “Realtà Aumentata”, uscito il 12 gennaio e anticipato dai singoli “Pugno di Sabbia”, “Mattino di Luce” e “Adagio”.
Samuel sempre in forma con la sua inconfondibile voce e la leadership del vero trascinatore di pubblico, Max Casacci una garanzia, Boosta atletico e attivo come pochi nel suo ruolo, Ninja e Vicio, sfornano un live coinvolgente e vibrante, che sin dai primi brani ci porta a ballare al ritmo inconfondibile di questa ottima band.
I Subsonica, dopo ben 28 anni di carriera, nel 2024 sono una band che ha visto il mondo cambiare radicalmente più volte, ma che ha mantenuto la percezione di ciò che non cambierà mai, la loro musica coivolgente e vibrante.
Due ore di live, che ha pienamente appagato i numerosissimi presenti accorsi da ogni angolo della Puglia e regioni limitrofe, nella suggestiva venue della Masseria Ferragnano di Locorotondo, diventata in questi ultimi anni un punto di riferimento per ascoltare ottima musica !
LONOCE ALESSANDRO
Photoset by: Alessandro Lonoce
Album: MARTA DEL GRANDI
Album: SUBSONICA
Credits: Si ringrazia l’ufficio stampa di Bass Culture per la cortese disponibilità.