LivePuglia 2022News_2022

Il grande ritorno dei MODA’ con il “Testa o Croce Tour” in Puglia!

Condividi

“Pala Florio” Bari, 20 maggio 2022 – Atteso da oltre due anni, per lo stop dovuto alla pandemia, il ritorno di Kekko SIlvestre e la sua band, il live dei MODA’ non ha deluso le aspettative ai numerosi fans che hanno scelto la prima delle due serate in programma al Pala Florio di Bari.

Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria)

Tra i numerosi brani presentati, troviamo i recenti pezzi prodotti in questi due anni ma anche per le hit più famose della band: “La notte”, “Arriverà” , “Tappeto di fragole”, “Come un pittore”, “Se si potesse non morire”, “Gioia”, “Passione maledetta”, “Dimmelo” sino ai più recenti come “Comincia la show” e “Oh oh oh

Un palco dove l’effetto luci ed un grande schermo led da 16:9 come sfondo proietta a più riprese la performance di Kekko ed i suoi compagni.

Il live inizia con “Comincia lo show” ripercorrendo i grandi successi della band dagli inizi di carriera ad oggi.

Kekko non si risparmia ad energia e sentimento sfornando quel rock italiano con spunti melodici, che i fans del parterre, accompagnano dall’inizio alla fine.

Spazio anche al ricordo emozionato, del suo grande amico scomparso e famoso cantante quale è stato Pau Dones leader dei Jarabe de Palo, che aveva cantato con loro a San Siro nel 2014, proprio quel brano.

Più di 2 ore di live, confermando un grande ritorno di una band italiana che con il loro rock romantico e passionevole, si confermano come una grande realtà seguita ed apprezzata in Italia.

 “Il concerto è dedicato a voi” grida Kekko… Viva i romantici!

Lonoce Alessandro


Photoset by: LONOCE ALESSANDRO


SCALETTA

Amore scolastico

Tappeto di fragole

Quelli come me

Gioia

Salvami

Buona vita, buona fortuna, buona luna

22 metri quadri, Non è mai abbastanza , Tirami l’amore in faccia, se si potesse non morire

Scusa se non lo ricordo più

Non ti somiglio

Fottuto inverno

Quel sorriso in volto

Per una notte insieme

Non ti mancherà mai il mare

Come un pittore

La notte

Arriverà

Ti passerà

Oh oh oh

Boogie love

Guarda le luci di questa città

Pensando a te

In tutto l’universo

Mia

—-

Viva i romantici


Credits: si ringrazia l’Ufficio stampa GOIGEST per la gentilissima disponibilità e FRIENDS&PARTNERS per la perfetta organizzazione dell’evento.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!