
“Pala Florio” Bari, 20 maggio 2022 – Atteso da oltre due anni, per lo stop dovuto alla pandemia, il ritorno di Kekko SIlvestre e la sua band, il live dei MODA’ non ha deluso le aspettative ai numerosi fans che hanno scelto la prima delle due serate in programma al Pala Florio di Bari.
Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria)
Tra i numerosi brani presentati, troviamo i recenti pezzi prodotti in questi due anni ma anche per le hit più famose della band: “La notte”, “Arriverà” , “Tappeto di fragole”, “Come un pittore”, “Se si potesse non morire”, “Gioia”, “Passione maledetta”, “Dimmelo” sino ai più recenti come “Comincia la show” e “Oh oh oh“
Un palco dove l’effetto luci ed un grande schermo led da 16:9 come sfondo proietta a più riprese la performance di Kekko ed i suoi compagni.
Il live inizia con “Comincia lo show” ripercorrendo i grandi successi della band dagli inizi di carriera ad oggi.
Kekko non si risparmia ad energia e sentimento sfornando quel rock italiano con spunti melodici, che i fans del parterre, accompagnano dall’inizio alla fine.
Spazio anche al ricordo emozionato, del suo grande amico scomparso e famoso cantante quale è stato Pau Dones leader dei Jarabe de Palo, che aveva cantato con loro a San Siro nel 2014, proprio quel brano.
Più di 2 ore di live, confermando un grande ritorno di una band italiana che con il loro rock romantico e passionevole, si confermano come una grande realtà seguita ed apprezzata in Italia.
“Il concerto è dedicato a voi” grida Kekko… Viva i romantici!
Lonoce Alessandro
Photoset by: LONOCE ALESSANDRO
SCALETTA
Amore scolastico
Tappeto di fragole
Quelli come me
Gioia
Salvami
Buona vita, buona fortuna, buona luna
22 metri quadri, Non è mai abbastanza , Tirami l’amore in faccia, se si potesse non morire
Scusa se non lo ricordo più
Non ti somiglio
Fottuto inverno
Quel sorriso in volto
Per una notte insieme
Non ti mancherà mai il mare
Come un pittore
La notte
Arriverà
Ti passerà
Oh oh oh
Boogie love
Guarda le luci di questa città
Pensando a te
In tutto l’universo
Mia
—-
Viva i romantici
Credits: si ringrazia l’Ufficio stampa GOIGEST per la gentilissima disponibilità e FRIENDS&PARTNERS per la perfetta organizzazione dell’evento.
