
MARC REBILLET è il primo headliner annunciato per il 13 agosto in masseria a Locorotondo.
Sarà un’occasione speciale, l’unica in Italia quest’estate, per sperimentare dal vivo il formidabile talento da one-man show di Marc che riesce a dare vita a esibizioni innovative e originali grazie alla sua fedele loop station.
Le performance irriverenti uniche nel loro genere sono caratterizzate da un sound contemporaneo e testi ricchi di sarcasmo, che sono diventati il suo tratto distintivo.
Ogni suo spettacolo è unico, mai uguale ad un altro!
Marc Rebillet è un artista di origini francesi e americane, musicista e youtuber proveniente da Dallas e attualmente residente a New York, che si esprime principalmente tramite Youtube e Twitch live streams, utilizzando loop station, tastiere, voce e percussioni in casa.
Ha realizzato tre album in studio a suo nome, e svariati altri lavori con il suo moniker: Pod 314.
Con oltre 2 milioni di iscritti su YouTube – Rebillet ha trasformato la sua popolarità online in una carriera consolidata nella musica.
Le sue composizioni hanno un flow libero da qualsiasi schema e sono accompagnate da sonorità elettroniche create attraverso la tecnica del live-looping.
Continua così a definirsi il programma della settimana più intensa del Locus 2025, dall’8 al 14 agosto a Locorotondo, che oltre a MARC REBILLET ha già annunciato MOGWAI dalla scozia, THE FEARLESS FLYERS dagli Usa, BAUSTELLE e gli AFTERHOURS dall’Italia.
Fra le ltre date Locus in Puglia abbiamo NILE RODGERS & CHIC , BRUNORI, NAYT e PSICOLOGI a Bari, il nuovo tour di DIODATO al Foro Boario di Ostuni, e molto altro ancora da annunciare.
Con il claim “sounds like stars“, Il Locus festival si conferma come uno dei più importanti ed attesi eventi musicali dell’estate 2025 in Italia.