
Sono la prima band italiana protagonista di un grande concerto live che andrà in diretta sulla piattaforma LIVENow. Chiuderanno il tour a Bari, il 26 e 27 novembre al PalaFlorio.
Tornano i Negramaro in tour: la band salentina ha annunciato il nuovo giro di concerti su e giù per il paese, che arriva a due anni di distanza dal grande successo di “Amore che torni tour 2019”, da tutto esaurito.
Dopo il grande successo del singolo “Contatto“, i Negramaro sono tornati in radio con il nuovo singolo “La cura del tempo“, e il 19 marzo saranno i primi italiani ad esibirsi in un live per intero, in diretta streaming da “La Lanterna Rome”, prestigiosa venue che ospita per la prima volta un grande concerto dal vivo.
Titolo dell’evento sarà “Primo Contatto”, trasmesso sulla piattaforma LIVENow, che offrirà, oltre alla visione, un’esperienza interattiva unica.
I biglietti per il tour, per il concerto in live streaming, ed uno speciale “bundle” scontato per coloro che acquisteranno entrambi, sono disponibili sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket dal 9 febbraio dalle ore 11.
Su LIVENow si potranno acquistare solo i biglietti per il concerto in streaming. Una presale sarà riservata agli iscritti del fanclub https://luforum.negramaro.com/ per 48 ore a partire da sabato 6 febbraio alle ore 10. Gli iscritti alla piattaforma My Live Nation https://www.livenation.it/ potranno accedere alla presale dall’8 febbraio alle ore 10 per 24 ore.
L’iscrizione a My Live Nation è gratuita.
Di seguito, il calendario completo del tour:
Ottobre 2021
7 · Rimini, RDS Stadium (data zero)
9 · Torino, Pala Alpitour
12+13 · Roma, Palazzo dello Sport
18 · Eboli, Palasele
23 · Reggio Calabria, PalaCalafiore
26 · Napoli, Palapartenope
29+30 · Milano, Mediolanum Forum
Novembre 2021
5 · Padova, Kioene Arena
9 · Bologna, Unipol Arena
12 · Ancona, PalaPrometeo Estra
13 · Perugia, PalaBarton
16 · Firenze, Nelson Mandela Forum
20 · Mantova, Grana Padano Arena & Theatre
23 · Conegliano, Zoppas Arena
26 + 27 · Bari, Palaflorio
Qui i biglietti su TICKETMASTER