
“Pala Florio” Bari, 17 ottobre 2025 – “Ciao Bari, ciao Casa…“. Scelgono 3 date a Bari, nella loro regione natia per festeggiare i loro 20 anni di carriera con uno spettacolo vibrante, percepito in ogni angolo del Palaflorio.
La band salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi, ha dimostrato ancora una volta la solidità di una delle formazioni più amate nel panorama musicale italiano, anche dopo vent’anni.
Dopo il successo del loro tour in Giappone, ad Osaka all’Arena Matsuri di Expo 2025, hanno fatto breccia persino nel pubblico nipponico, hanno voluto voluto creare un contatto diverso rispetto ai grandi stadi, con un contatto più diretto con i loro fans, chiaramente visibile anche nella data pugliese.
Giuliano Sangiorgi, Ermanno Carlà, Emanuele Spedicato, Andrea Mariano, Andrea De Rocco e Danilo Tasco, come un’unica famiglia, ha eseguito una performance energica, con momenti più medley ed intimi, eseguendo il loro repertorio che va dal 2005 sino all’ultimo album “Free Love” pubblicato meno di un anno fa (nov/2024).
Chi ha assistito a questa prima data, conserverà nel cuore il ricordo di una notte speciale, per gli altri assenti restano le due occasioni per recuperare oggi 18 e domani 19 ottobre, sempre al Pala Florio.
I Negramaro dal vivo non sono semplicemente un live, ma un’esperienza che segna ed insegna !
PABLO LONOCE
SCALETTA:
- Luna piena
- Ricominciamo tutto
- Contatto
- Fino all’imbrunire
- La prima volta
- Per uno come me
- Nuvole e lenzuola
- Io direi di sì
- Diamanti
- Berlino Est
- Fino al giorno nuovo
- Estate
- Medley acustico: Un passo indietro / Solo tre minuti
- Cade la pioggia
- Free love
- L’immenso
- Via le mani dagli occhi
- Solo tre minuti
- Bis: Marziani, Meraviglioso, Mentre tutto scorre
Photoset by: Alessandro Lonoce
Credits: Si ringrazia FRIENDS and PARTNERS e MNCOMM per la cortese disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.











































