Contest&Concorsiinediti 2022Interviste 2022LivePuglia 2022News_2022ReportPhoto 2022

HERMES vince la XV edizione dell’EXTERNA MUSIC LAB.

Interviste, Live e Foto della Finale !

Condividi

“Fiera del Levante Bari, 25 aprile – Si è conclusa ieri 25 aprile, la XV edizione dell’EXTERNA MUSIC LAB svolta presso la Fiera del Levante di Bari, la giuria ha decretato come vincitore il giovane artista di Cerignola, HERMES che ha presentato i due brani inediti “Come serpenti” e “Cuore di plastica“.

La giuria composta da Molla, Carlo Chicco, Alessandro Lonoce, Bianca Chiriatti, Felice Lenoci e Francesco Cianciola ha scelto il giovane artista per la qualità musicale dei brani e per i testi da lui prodotti.

Tenendo conto che si tratta della prima esibizione live di HERMES, davanti al pubblico, siamo sicuri che il cammino artistico del giovane cantante sarà prospero e pieno di sorprese per il futuro.

Una gara molto avvincente, con generi differenti e ben interpretati dagli altri 4 finalisti: Gregucci, (Michele Gregucci), Vimine (Vincenzo Ventrella), Serenella (Serenella Ranieri) e Marghe (Margherita Bucci).

Con questa vittoria, avrà la possibilità di far produrre, promuovere e distribuire un brano con importanti realtà del panorama discografico nazionale.

La direzione artistica è stata a cura di Domenico Giannini, che nella finale si è “vestito” anche da presentatore della serata, scoprendo involontariamente di poter stare su un palco non solo come cantante !

ALESSANDRO LONOCE


ASCOLTA COSA CI HANNO RACCONTATO I 5 FINALISTI PRIMA DELLA FINALE !!


Photoset by: Alessandro Lonoce


Guarda i live della loro esibizione !


Tutti i contenuti digitali di questo articolo, sono protetti dalla legge del copyright per ©pugliamusic.it. Ogni uso, anche parziale, non consentito dall’autore sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!