Inediti 2023News_2023VideoClip 2023

Gli HOTEL PAURE escono con il video del singolo “Dr. Condom”.

Condividi

Con all’attivo la pubblicazione di tre singoli, “Vertigine“, “Dissolvenza in Nero” e “Big Bang“, gli Hotel Paure rilasciano la loro canzone per l’estate: “Dr.Condom“.

Brano Rock plug’n’play. Dr. Condom è l’occasione, per Hotel Paure, di centrare la loro lente deformante sulle tempeste ormonali dell’adolescenza, con tutto ciò che ne consegue. 

I giovani subiscono la pressione degli stereotipi fuorvianti di un mondo di adulti pigri e sempre pronti a vietare e demonizzare, in un vortice di confusione prodotto dall’incapacità di dialogare, entrano in scena normali pulsioni scambiate per cattivi pensieri, e tutta una serie di informazioni distorte e bigotte. 

… it’s just another silly song 
… maybe

Gli Hotel Paure sono:

Sergio De Marzo testi e voce;

Piero D’anna batteria;

Carmine Terracciano musiche e arrangiamenti, chitarre, basso e mix

Riprese Video a cura di Luca Bezzato e Hotel Paure, montaggio by Hotel Paure. 

HOTEL PAURE è un trio rock italiano.

Forti di un’amicizia trentennale e di varie collaborazioni, Carmine Terracciano (chitarra/basso/synth e composizioni) e Sergio De Marzo (voce e testi) decidono di dar vita nel 2020 ad un progetto musicale che rispecchi il compendio dei loro ascolti, delle loro passioni e delle loro abilità di artigiani musicali.
Ai due si unisce presto Piero D’Anna, abile batterista e compositore, a formare il nucleo della band Hotel Paure.
Suoni, storie e atmosfere prendono la forma di melodie, tra il rock e il cantautorale, l’elettronica e la psichedelica, il jazz e il pop.
Una musica che si avventura per sentieri lontani dal pop di consumo, che alterna atmosfere ossessive a quelle sognanti, furia e dolcezza, acciaio e seta.

FACEBOOK INSTAGRAM YOUTUBE

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!