LivePuglia_2021News 2021

GIORGIO PANARIELLO il 20 agosto per la rassegna “Fuori Museo” a Trani (BAT).

Un cartellone ricco di appuntamenti, con grandi nomi della musica italiana.

Condividi

Tornano i grandi eventi a Trani in Piazza Duomo con la rassegna Fuori Museo organizzata dal Polo Museale “Fondazione S.E.C.A.” e dalla Vurro Concerti Srl.

Un cartellone ricco di appuntamenti,  con grandi nomi della musica italiana e non solo che si esibiranno sul mare, davanti alla maestosa cattedrale, scenario che ancora una volta farà da cornice ad eventi unici e suggestivi.

Come quello del prossimo 20 agosto quando a Trani arriverà Giorgio Panariello con il suo nuovo spettacolo “STORY”, un lungo monologo dove, da solo sul palcoscenico, racconta come è nato “Panariello”. 

Dai suoi esordi ai più prestigiosi palchi italiani,sul palco allestito in piazza Duomo a Trani andrà in scena la storia a lieto fine di un giovane cameriere della Versilia che realizza il sogno di diventare uno dei nostri più conosciuti one man show.

Info: 0883 582470

I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
errore: Content is protected !!