Inediti 2021News 2021

Fuori “SMOKE MACHINE” il primo album dei SUPERLOVERS.

Condividi

Dopo aver pubblicato i singoli Spotlight e Lullaby finalmente il prossimo 2 Dicembre i Superlovers pubblicano l’album Smoke Machine, che sarà disponibile su Spotify, Apple music, Amazon music, Deezer, Tidal ecc.

I Superlovers, di base a Bari, sono composti da Giovanni Colatorti e Lele Diana – ex la Fame di Camilla (Ermal Meta) – Gianluca Damiani (The Yellow), Francesco Monterisi.

L’album, autoprodotto, propone un indie rock dal carattere allo stesso tempo istintivo e ricercato, con un atteggiamento alternative pop che non rinuncia al sound delle chitarre elettriche ed acustiche apientemente mescolate a suoni synth sia moderni che vintage, in perfetta simbiosi con una marcata base ritmica elettro-acustica.

Sono tante le atmosfere che il disco esplora e che fanno da sfondo alle tematiche affrontate nei testi, che vanno da quelle più intime (l’amore incondizionato, il perdono, la dipendenza, il fallimento e la rinascita, la pace interiore) a quelle più sociali (l’emergenza climatica, l’edonismo e narcisismo contemporanei).

L’album sarà anticipato il 28 novembre dal videoclip di Cigarette, brano dal sound eighties, girato in bianco e nero, e che sarà pubblicato sul canale YouTube e Instagram della band.

Tracklist:

  1. Dope
  2. Spotlight
  3. Cigarette
  4. Truman
  5. Moustache
  6. Lullaby
  7. Dinosaurs
  8. The wounded deer
  9. Adeline
  10. This time


Formazione:
Gianluca Damiani – voce, chitarra, programming
Giovanni Colatorti – chitarre, synth, sample
Francesco Monterisi – basso elettrico
Lele Diana – batterie


FACEBOOK

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!