Inediti 2021News 2021

Fuori “Or, well” del pianista e compositore GIUSEPPE LEO.

Disponibile su tutti i digital store.

Condividi

Affascinato dalla musica sin da piccolo e con una smisurata passione per il suo pianoforte, Giuseppe Leo, giovane pianista e compositore, già noto per le sue affascinanti armonie e melodie, esce con un nuovo brano.

Dal 14 Febbraio, “Or, well” sarà disponibile su tutti i digital store. “Or, well” è ispirato e dedicato ad una storia d’amore che nasce esattamente un anno fa, davanti ad una birra.

L’intreccio tra pianoforte e orchestra racconta l’emozione di un primo bacio dato a notte fonda, tra gli antichi vicoli di un paesino ormai addormentato.

Ed è così che la leggerezza di un flauto dolce ricorda di questo delicato amore vissuto in punta di piedi.

Si è rivelata indispensabile, nel lavoro di ricerca del suono perfetto, la collaborazione con Mimmo Galoppa presso il Perfect Wave Studio di S. Giorgio Jonico (TA), che grazie al suo professionale lavoro di editing midi, re-orchestrazione con sample library, mix e mastering, ha trovato il giusto mix tra suono ed emozione.

Il titolo, ispirato al luogo del primo appuntamento,  è un ricercato gioco di parole che l’artista EllaFuji (Antonella Fusco) ha trasformato in una romantica vignetta.

Una perfetta colonna sonora per tutte le storie d’amore che nascono timidamente ma che, crescendo, diventano il motore di tutto.

MULTILINK DI ASCOLTO

FACEBOOK

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!