Inediti_2024News_2024

Fuori il nuovo Ep “Don’t Stop!- Ep 2024” di SAM D.

Condividi

Torna a far parlare di sé Sam D, abruzzese di nascita e salentino di adozione, e lo fa con un nuovo ep di 3 brani.

Suoni decisamente freschi, grazie alle sapienti mani del Manqc studio, e testi maturi e carichi come sempre di messaggio.

L’EP apre con “Meccanismo perfetto“, che affronta a viso aperto il tema della sensibilitá.

Con l’artista che, rima su rima, respinge a mani tese la falsità umana, prendendone le distanze. Pubblicato per primo il 24/05/2024, ha riscosso ottimi consensi da parte del pubblico. Sonorità reggae-hip hop, rime taglienti e i cori di ‘Annu’ Tondi.

Segue la bellissima “Passano le ore”, pubblicata il 14/06/2024, unico featuring del progetto assieme ad un caro e vecchio amico: Ragno (Fabrizio Manni). Singer ma anche dj, che da oltre 20 anni suona in giro i suoi vinili.

Brano allegro, ballabile, con sonorità dance hall ed i cori di “Annu Tondi”, La terza ed ultima traccia che dà il titolo all’ Ep, è un brano ‘delicato e fuori dagli schemi’, arricchito dai cori di “Desi Mighali”.

“Don’t stop!” è il motto, oltre che il titolo del brano e del progetto, ed è un chiaro invito a non fermarsi mai di fronte a nulla. Tema molto a cuore per l’artista:

Non fermarsi mai, don’t stop! L’ep è disponibile sulle principali piattaforme digitali.

ASCOLTA DAL MULTILINK


Attivo dal 2000, Sam D inizia a muovere i suoi passi tra musica reggae ed hip hop.
Pubblica negli anni diversi Ep, un disco ufficiale, e svariati singoli e videoclip, collaborando a 360° con vari artisti, produttori e videomaker.

Porta la sua musica dal vivo, in giro tra dance hall e festival, come ad esempio: Lecce, Matera, Torino, Benevento, Ferrara, Rovigo, Catania.

Liriche taglienti, canzoni cariche di messaggio, sempre pronto a sperimentare. Nel 2017 si esibisce in giro con la band salentina “Rockin Roots”, capitanata da Giuliano Conte, per la presentazione ufficiale dell’ album “Synthomi”.


Nel 2019 pubblica “Un solo istante”, brano iconico con ottima risposta del pubblico, uscito con videoclip a cura di Eugenio De Luca e Veronica Manti (video disponibile su YouTube).

Brano prodotto da “Don Bass” (Ritmo Binario),

ad oggi in gara nel contest nazionale “Music for change”, per “Musica contro le mafie”.

Attualmente, dopo vari singoli pubblicati, è impegnato nell’ uscita dell’ Ep “Don’t Stop”, prodotto da Manqc, con 3 nuovi brani.

InstagramFacebook

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!