Dazzled Prince è il primo Ep di Puka Shell’s Bling, disponibile dal 18 ottobre sulle piattaforme digitali su etichetta Sun Village Records, distribuito da The Orchard. .
MULTILINK ALLE PIATTAFORME
https://orcd.co/dazzledprince
Caratterizzato da timbri acidi e graffianti ma allo stesso tempo caldi ed avvolgenti, accompagnato da groove Funk e Hip-Hop, l’Ep Dazzled Prince racconta la storia di un principe la cui vista viene accecata da un bagliore intenso, al risveglio da un sonno profondo.
Delineata nel fulgore accecante vi è un’ombra, simbolo del proprio inconscio, la quale rappresenta angosce e dubbi più reconditi.
L’ombra, specchio del proprio inconscio, diviene oggetto di confronto e riflessione personale attraverso cui al protagonista viene data l’opportunità di comprendere il senso di sé stesso ed il segreto della lotta come simbolo di impegno e successo.
L’EP, interamente registrato, mixato e masterizzato da Filippo Bubbico e co-prodotto insieme a Puka Shell’s Bling, contiene quattro brani: Colosseum, O.G., Motif e Dazzle Prince (feat. Caio’s Hub), che si rivelano essere come dei mantra che guideranno il principe nella sua ricerca interiore.
Puka Shell’s Bling è una band R&B italiana nata a Lecce nel 2018, composta da Lauryyn (voce, cori), Emanuele Naima (chitarra, synth), Anoir Ben Hadj Amara (basso).
Per la registrazione dei brani contenuti nell’EP si sono avvalsi della collaborazione del polistrumentista Filippo Bubbico che ha partecipato anche con il suo progetto Caio’s Hub e del batterista Dario Congedo.
Lauryyn voce
Emanuele Naima chitarra, synth
Anoir Ben Hadj Amara basso
Filippo Bubbico tastiere
Dario Congedo batteria