inediti 2022News_2022

Fuori “BLOW” il primo singolo del progetto MAD A ROAD.

Condividi

Blow è il primo singolo del progetto “Mad a road“, collettivo di produttori composto da  Morello Selecta ,Robi  Garruto , Layan Bros  (già presenti nell’orbita Yah Man records con diverse produzioni) e il finger-drummer  e polistrumentista  Dropkick_M.

La mescolanza di generi che caratterizza il beat,  frutto dei differenti  background musicali appartenenti ai diversi produttori è un potente concentrato di vibes.

Un mix tra elettronica, drum and bass e future dance hall che caratterizza maggiormente la traccia tenendo fede sempre alla connessione dell’etichetta salentina con la musica caraibica.

Il testo pur essendo  improntato maggiormente su liriche da club nasconde al suo interno dei messaggi che richiamano i temi dell’emancipazione femminile , della libertà di espressione  e della libertà di protesta in tutte le sue forme.

Gli stessi produttori dichiarano di aver pensato alla traccia ispirandosi alla vicenda dell’attivista “Naked Athena”, comparsa davanti alle forze dell’ordine schierate per disperdere i manifestanti del “black lives matter” che protestavano per la vicenda accaduta a George Floyd.

Blow è “insurrezione musicale urbana” come una Street parade a Berlino e un carnevale a Notting Hill, dove la musica è il collante naturale tra ribellione e divertimento.

Prevista per l’autunno anche l’ uscita del videoclip ufficiale, diretto da Federico Giannace,  talentuoso regista Lucano già al suo terzo lavoro con la Yah Man Records.

La location è stata già scelta,  sarà la palestra “Oltrecorpo” del maestro  campione del mondo di Muay thai Fabio Siciliani, una delle migliori scuole in Italia per questa disciplina.

Alcuni degli atleti  appartenenti al team  si cimenteranno nel ruolo di attori e l’inizio delle riprese è previsto per i primi di settembre. Disponibile dal 26 Agosto in tutti i Digital Stores.

ASCOLTA DAL MULTILINK

 Prod. By: Morello Selecta, Dropkick_m, Robi Garruto, Layan Bros for Yah Man Records

 

Title: Blow

Artist: Mad a Road

Produced by: Morello Selecta, Dropkick_m, Robi Garruto, Layan Bros.

Mixing: Vincenzo “Morello Selecta” Morello at Mad Vibes  Studio Recording

Mastering: Riccardo “OhmGuru” Rinaldi at Threehands StudioArt Working: Vincenzo “Morello Selecta” Morello

VideoClip: Federico Giannace

Available on all digital store from 26 August 2022

FACEBOOK

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!