INEDITI_2025NEWS_2025

FRANCESCO CURCI torna con il brano “Il tempo perso”.

Condividi

E’ uscito venerdì 14 marzo in tutti gli store digitali  “Il tempo perso“, il nuovo singolo di Francesco Curci che segna l’ennesima evoluzione artistica di un vero spirito camaleontico, complice, questa volta, anche un radicale cambio di immagine. 

Scritto dallo stesso artista e prodotto da LVCVMÌ, “Il tempo perso” racconta di come spesso la consapevolezza di un tempo ormai andato e ascrivibile alla sola dimensione dei ricordi, generi rabbia, perché rende impotenti di fronte ad un vissuto che non si può modificare, ma che può diventare un’arma potente per combattere contro le insidie che talvolta riserva il futuro.

Caratterizzato da influenze dubstep che lo rendono estremamente contemporaneo, “Il tempo perso” è un vero e proprio viaggio avveniristico che permette all’artista di rivelare tutta la sua versatilità vocale in un mirabile alternarsi di registri.

«La rabbia verso un tempo ormai andato non sfocia mai in pacifica rassegnazione» commenta l’artista «piuttosto fortifica, si trasforma in senso di rivalsa, per riscattarsi in un presente che è quanto più ci appartiene».

ASCOLTA DAL MULTILINK


Nel suo percorso pluridecennale, ha calcato importanti palcoscenici, ricevuto prestigiosi riconoscimenti e ottenuto ampi consensi di pubblico e critica, confermandosi tra le voci maschili più autentiche della sua generazione per il suo timbro inconfondibile.

Con la sua musica ha superato mezzo milione di streams ed è stato paragonato ad artisti del calibro di David Bowie e Prince per stile ed ecletticità.

Il suo nuovo singolo “Il tempo perso”, rivela l’ennesima evoluzione artistica, esplorando sonorità dubstep e presentandosi con un’immagine completamente rinnovata.

FACEBOOKINSTAGRAMYOUTUBESPOTIFY

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!