News 2021ReportPhoto 2021

FOLCAST & DANIELE SILVESTRI al CINZELLA FESTIVAL di GROTTAGLIE (TA).

Condividi

“Cave di Fantiano” Grottaglie (TA), 15 agosto 2021 – Aperto da un fresco Folcast, che con la sua chitarra acustica ha presentato i suoi lavori, nonché la sua ultima hit di Sanremo Giovani 2021, dove si è classificato al 3° posto.

Daniele Silvestri è finalmente tornato sul palco questa estate, con diverse formazioni. Molteplice e sfaccettato, il Tourbinario prenderà percorsi differenti in base alla location e all’atmosfera che lo ospita.

Un itinerario tra Festival, Arene e Teatri all’aperto, senza troppi tragitti prestabiliti che regalerà al pubblico versioni inedite dei brani più amati dell’artista.

In duo con i fiati di Marco Santoro o in quartetto con l’aggiunta delle tastiere e sintetizzatori di Gianluca Misiti e della batteria e percussioni di Piero Monterisi, Daniele Silvestri attraverserà l’Italia con questo nuovo tour che lo vedrà vestire pienamente anche il ruolo di musicista.

«A occhio e croce sarà un’estate trafficata, finalmente. Io non saprei cosa scegliere. Ecco, diciamo che sono contento di averla ulteriormente intasata ed eventualmente complicato le scelte. In caso, sappiate che il mio sarà un tour semplice, direi quasi… binario.

Che sia una bella estate per tutti!», ha scritto Daniele nella sua pagina Facebook.

Poliedrico come pochi artisti in Italia, Silvestri torna in concerto dopo le produzioni con la Magical Mystery Band, e ad un anno esatto dal tour “La cosa giusta” che lo aveva portato ad esibirsi (anche nella nostra regione, a Grado, per Onde Mediterranee Festival), nonostante le tante difficoltà legate alle normative anticovid, per riportare lavoro alla sua crew.


Photoset by VINCENZO CUOMO


SCALETTA:

Prima di essere un uomo
Io non mi sento italiano
Mi persi
Insieme
Disamistade
La mia casa
A dispetto dei pronostici
La classifica
Monetine
Le cose in comune
Strade di Francia
Sogno-b
Il secondo da sinistra
L’uomo intero
Alle prese con una verde milonga
La ragazza fisarmonica
Il mondo stretto in una mano
Il flamenco della doccia
La paranza
Salirò
A bocca chiusa
Testardo
Domani mi sposo


Credits: si ringrazia OTR Live  per la gentilissima disponibilità all’evento.

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!