inediti_2020News_2020VideoClip_2020

[Esclusiva PugliaMusic] In Anteprima il secondo singolo e videoclip “GRANDE FREDDO” dei PINDAR, atteso a maggio il loro primo album di inediti !

Condividi

“GRANDE FREDDO” – secondo singolo di PINDAR che si scaglia contro il tempo del Coronavirus

“C’è chi dice che è in arrivo il grande freddo, io penso solo a cosa preparare a pranzo” 



Grande freddo” secondo singolo di PINDAR, duo elettronico creato da MiK Drake & JaK Turn, che propone musica elettronica con contaminazioni tipiche della musica italiana.
Il “Grande freddo” rappresenta per PINDAR la generale indifferenza delle persone rispetto alle grandi problematiche del nostro tempo quali la guerra, l’inquinamento, le epidemie, l’immigrazione, la siccità.
Nel videoclip “Grande freddo” la protagonista, la cui identità sembra quasi essere irreale ed evanescente, sorseggia del vino mentre imperturbabile assiste al terribile spettacolo quotidiano che va in onda in TV.

Il videoclip riserva un finale imprevedibile che rivela un’esplicita critica di PINDAR nei confronti della Televisione colpevole di ottenebrare le menti e “abituare al dolore” le persone al punto tale da renderle indifferenti, quasi prive di umanità.


Written by PINDAR

Directed and produced by L.M.I. Music Label

Promotion: Artlovers Promotion

All Rights Reserved – L.M.I. 2020


BIO

PINDAR è il nome del duo musicale costituito dai DJ e producer Mik Drake e Jak Turn, DJ nato tra Roma e Taranto nel 2019. La musica di PINDAR è caratterizzata da un sound elettronico nel quale si fondono i contenuti classici della canzone italiana; la sintesi è una musica fortemente influenzata da elementi tipici della musica krautrock e techno pop.
Le sonorità ritmiche e robotiche dallo stile volutamente freddo, vicino per certi aspetti all’estetica futurista, si riflettono anche sull’immagine “depersonalizzata” della band.


Questo il loro primo singolo e videoclip “Bliss (Just be)” pubblicato nel mese di gennaio 2020.

Nel mese di Maggio verrà pubblicato il nostro primo disco a cui seguirà un tour estivo promozionale.


FACEBOOKINSTAGRAMSPOTIFYSITO WEB

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!