LivePuglia_2020News_2020

ELODIE arriva in Puglia – per presentare “THIS IS ELODIE” @ Lecce c/o Feltrinelli ore 14.30 – Bari c/o Feltrinelli ore 18

Condividi

Giovedì 13 febbraio Elodie arriva nella sua amata Puglia per presentare il nuovo album “THIS IS ELODIE“. La prima tappa sarà alle ore 15 presso la Feltrinelli di via dei Templari di Lecce, a seguire la cantante romana sarà alla Feltrinelli di Via Melo a Bari alle ore 18. Sarà l’occasione per incontrare i fan, scattare foto e firmare autografi.

A pochi giorni dall’esperienza sanremese che ha visto Elodie calcare il palco del Teatro Ariston con la sua “Andromeda“, per la quale ha ottenuto grande successo da parte della critica e del pubblico, il singolo ha già ottenuto più di due milioni di stream e altrettante visualizzazioni su Youtube; anche il video della performance di Elodie durante la kermesse è tra i più visti della piattaforma, con oltre due milioni di visualizzazioni.

THIS IS ELODIE“, distribuito da Island Records (Universal Music Italia), il cui CD è disponibile dal 7 febbraio, è già Top 10 nella classifica Fimi/Gfk con la sola pubblicazione digitale (31 gennaio). È un progetto ambizioso, frutto di due anni di studio e attenta ricerca, che ha portato l’artista ad essere la cantante e la donna di oggi, perfettamente rappresentata dalle canzoni presenti nell’album.

Prossimi appuntamenti con Elodie per gli instore:

14/02 h 18:00 Napoli                     Feltrinelli Stazione Centrale Piazza Garibaldi

15/02 h 16:00 Roma                      Discoteca Laziale Via Giovanni Giolitti, 263

Elodie si esibirà live in due date, prodotte da Vivo Concerti, il 16 aprile presso Santeria Toscana 31 di Milano e il 18 aprile a Roma, al Teatro Centrale.

Segui Elodie su: INSTAGRAMTWITTER

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close