
Fra solo una settimana parte la straordinaria stagione della Radio Norba Arena, location allestita all’interno della Fiera del Levante nella quale si esibiranno importanti nomi della musica, icone internazionali e protagonisti della nuova scena italiana.
Mercoledì 18 giugno sul palco saliranno i Duran Duran, leggende viventi del pop-rock britannico, pionieri del synth-pop e autentici dominatori delle classifiche mondiali dagli anni ’80 a oggi.
Con all’attivo due Grammy Awards, due Brit Awards e otto riconoscimenti alla carriera – tra cui l’Ivor Novello per il contributo straordinario alla musica britannica – il gruppo promette una performance carica di energia e nostalgia, tra hit planetarie come “Hungry like the Wolf”, “Ordinary World” e “Come Undone”.
L’evento è prodotto Bass Culture srl e da Nuova Fiera del Levante in media partnership con Radio Norba ed in collaborazione con D’Alessandro e Galli.
Gli ultimi biglietti disponibili, sono attualmente in vendita sino ad esaurimento su Ticketone.it
TEMPI E MODALITA’ DI ACCESSO AL CONCERTO
Il concerto dei DURAN DURAN è nell’area 71 del Quartiere fieristico, che avrà due accessi disponibili: INGRESSO ORIENTALE (dal Viale Orientale, sul Lungomare Starita) ed INGRESSO AGRICOLTURA (Piazzale Vittorio Emanuele Orlando).
L’ingresso Agricoltura è consigliabile per raggiungere l’area disabili e per gli utenti del parcheggio di via Verdi.
L’apertura porte è prevista alle ore 19, e l’inizio concerti alle ore 21.
All’indirizzo https://bit.ly/bariparcheggi è disponibile una mappa online con le aree parcheggio, i varchi di accesso e la posizione del palco.
Sono disponibili 4 aree parcheggio dedicate: in via Verdi, presso l’Autosilo del Levante, ed in area portuale Marisabella.
I biglietti per il Parcheggio sono acquistabili esclusivamente ONLINE su