Inediti_2024News_2024

DIREI torna con il nuovo singolo “Stress” prodotto da MANINNI.

Condividi

“Siamo la generazione che non trova le parole, 

che si perde o che va male all’università”


STRESS” è il nuovo singolo di DIREI prodotto da MANINNI edisponibile da venerdì 14 giugno su tutte le piattaforme digitali. Il brano dalle sonorità indie-pop affronta il tema dell’ansia sociale tra i ragazzi sempre più condizionati dai modelli di perfezione e dal bisogno di performare a tutti i costi.

Sentirsi sbagliati o poco realizzati, ritardare gli studi universitari, cambiare decisioni troppe volte e paura di approcciarsi a qualcuno o a qualcosa. L’idea del testo è nata da una frase di un foglietto illustrativo di un medicinale che riportava la frase “usa la respirazione per calmare l’ansia”.


DIREI è Riccardo Sassanelli, polistrumentista laureando in musica pop rock al conservatorio N. Rota di Monopoli.

Si avvicina alla musica e alla scrittura all’età di 18 anni il suo primo singolo “Atlantide Sommersa” viene inserito nella colonna sonora del film italiano “Li dove è stata perduta” attualmente presente su amazon prime e vince il primo premio assoluto al “HEART INTERNATIONAL ITALIAN FILM FESTIVAL” di Bologna.

Il brano entra anche in rotazione radiofonica su numorose emittetenti tra cui “radio Italia” e “radio latte e miele”. Pubblica nel 2024 il singolo “Bruxelles” prodotto da Mannini ed entrato in altra rotazione su Mtv che ha selezionato DIREI come artista mese di febbraio.

INSTAGRAMSPOTIFY

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!