inediti 2022News_2022VideoClip 2022

DAVIDE PEPE esce con il brano “CONFINE”: un singolo che esalta la forza dell’amore.

Condividi

Confine” è il nuovo brano di Davide Pepe, scritto e composto dall’artista e Luigi Rana e arrangiato in collaborazione con Andrea Chirico, quest’ultimo impegnato nella realizzazione delle chitarre e nella produzione.
 
Questo brano parla della necessità di amarsi e dell’inutilità di resistere all’amore, sentimento tanto forte da essere impossibile da soffocare e che, se contenuto, riesce a traboccare e andare oltre il confine che cerchiamo di dargli, per paura o bisogno.

È proprio in quel momento – quando non riusciamo più a trattenerci – che emerge la nostra parte più autentica, più vera, che non ha paura di parlare, abbracciare e permettere ad un’altra persona di farlo con noi.

La regia del video ufficiale abbinato al brano è stata realizzata da Ilir Argentiero.

ASCOLTA SU:

Spotifyhttps://bit.ly/3VRwXzh
YouTubehttps://bit.ly/3uGCGvZ
Apple Musichttps://bit.ly/3HtytDF
Deezerhttps://bit.ly/3FH0G8D
Amazonhttps://bit.ly/3FjWMkv


Davide Pepe è un cantautore chitarrista pugliese; nel 2005 partecipa al Cornetto Free Music Festival; il brano “Fermoimmagine” è nella compilation “My Band” prodotta da MTV Italia.

Al “Brindisi Live” condivide il palco con numerosi artisti importanti (tra cui Giusy Ferreri, Paola e Chiara, Simone Cristicchi, Le Vibrazioni e Litfiba) e suona sul Red Bull Tour Bus.

Vince MUSIC FLASH ed il brano “Dove ci sei tu” viene scelto da Banca Intesa per usi promozionali.

Nel 2014 collabora con il produttore Luca Rustici e partecipa a “Area Sanremo”. Nel 2016 è nell’album “Trent’anni di 17 RE” prodotto dai Litfiba, con il brano “Ballata“.

Nel 2018 collabora Gianni Pollex e con il produttore Luigi Rana.

Nel 2020 inizia la collaborazione con Sorry Mom! e BeNext Music e pubblica “Come viene” con distribuzione Artist First, seguito dai singoli “Che cosa c’è“, “Libero così“, “A domani e Confine” con distribuzione Sony Music Italy.

FACEBOOKINSTAGRAM

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!