LivePuglia_2024News_2024ReportPhoto_2024

DANIELE SILVESTRI chiude il suo tour dei 30 anni di carriera al TALOS FESTIVAL di Ruvo di Puglia.

Apre la brava RITA (Casadilego).

Condividi

“Piazzetta Le Monache” Ruvo di Puglia, 8 settembre 2024 – Sceglie il Talos Festival di RUvo di Puglia, il cantautore romano, per chiudere il suo ultimo tour di successo di quest’estate 2024.

Con un’improvvisazione live Daniele Silvestri omaggia Ruvo e il Talos festival nella sua seconda serata. Per tutto il tempo le storie e la musica del cantautore romano hanno trasportato il pubblico, facendo sentire a casa tutti, anche chi come lui non è di Ruvo ma si è sentito comunque a casa.

Ad aprire la serata, la brava e delicata Rita (Casadilego), che con alcuni suoi brani ha saputo deliziare l’attesa di Silvestri, con la sua voce delicata e profonda.

Daniele in questo tour celebra e ripercorre la sua carriera, offrendo ai numerosi presenti l’opportunità di vivere un’esperienza musicale unica.

Un concerto vibrante e ricco di sfumature, attraverso un sound sempre originale e arrangiamenti meticolosamente curati.

Nel corso delo show ha dato spazio, in una scaletta ricchissima di hit, a tutti i grandi successi della sua lunga carriera.

Non sono mancate i brani celebri come La paranza” o le iconiche “A bocca chiusa” e Salirò senza tralasciare i brani contenuti nell’ultimo album d’inediti, Disco X”, pubblicato la scorsa estate.

ALESSANDRO LONOCE


Photoset by: Alessandro Lonoce

Album: RITA (Casadilego)


Album: DANIELE SILVESTRI


Credits: Si ringrazia l’Ufficio Stampa di BASS CULTURE per la cortese disponibilità.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!