LivePuglia_2024News_2024ReportPhoto_2024

CARMEN CONSOLI con il suo tour “Terra Cà nun senti” in live a Putignano (BA).

Condividi

“Largo Porta Nuova” Putignano, 4 agosto 2024 – “Terra ca nun senti” è il tour con cui Carmen Consoli sta omaggiando la tradizione musicale siciliana. Privilegiata la tappa a Putignano (Ba) per un live atteso e seguito da tutta la numerosa piazza riempita in ogni ordine e grado.

La scaletta del concerto è composta da brani tradizionali siciliani oltre che da canzoni di artisti meravigliosi nati in quella terra come Franco Battiato, Rosa Balistreri e la stessa Consoli; l’insieme compone una grande narrazione in note della Sicilia con i suoi paesaggi, storie e personaggi, filtrata dallo sguardo e dalla sensibilità di Carmen.

Compagni di viaggio, di questo tour, sono Gemino Calà ai flauti etnici, Valentina Ferraiuolo al tamburo a cornice e percussioni, Marco Siniscalco al basso e contrabbasso, Puccio Panettieri alla batteria, Adriano Murania al violino e chitarra acustica e l’inseparabile Massimo Roccaforte alle chitarre e mandolino.

La cantante siciliana tornerà in Puglia il 18 Agosto 2024 a Presicce (LE) per il Festival I Colori dell’Olio, altra ghiotta occasione per sentirla dal vivo !

ALESSANDRO LONOCE


Photose by: Alessandro Lonoce


Credits: Si ringrazia OTR per la cortese disponibilità e gli organizzatori (Antonio Contest) del live per la gentile accoglienza e la perfetta organizzazione dell’evento.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!