
L’associazione culturale DARF APS è lieta di presentare la quarta edizione di “Christmas in town“, che si terrà a Noci il prossimo 27 e 28 dicembre nei locali del Mu.Ra.
L’iniziativa, nata quattro anni fa e che quest’anno celebra la sua quarta edizione, vuole dare spazio e visibilità agli artisti locali permettendo loro di potersi esibire davanti ad un pubblico per far ascoltare i propri brani.
Quest’anno, ad esibirsi nella rassegna ci saranno diversi artisti e band.
Si inizia venerdì 27 dicembre: sul palco saliranno Marea, cantautrice barese; i Liorsi, nota band nocese che presenterà in full band il nuovo album Magic Play; ed infine i Temo Babila, progetto sperimentale nocese che ha recentemente rilasciato il disco Cava che presenterà in full band.
Sabato 28 Dicembre invece sarà la volta della festa indie/pop: i principali protagonisti saranno i Denny Music, recentemente alla ribalta della scena musicale pugliese dopo essersi esibiti al Demodè Club che porteranno in scena i loro brani e molte cover di artisti contemporanei della scena indie/pop festeggiando proprio a Noci il centesimo concerto in carriera, canzoni che faranno cantare a squarciagola il pubblico presente.
La serata sarà intervallata dalle splendide coreografie delle ragazze della MPOLE DANCE di Putignano.
La serata si concluderà con il DJ set a cura nel noto Dj e producer nocese Alessandro Cazzolla che trasformerà il Mu.Ra. in una discoteca.
Le due serata saranno presentate e condotte dalla giornalista Mariangela Cuscito.
Sarà allestito un ampio angolo food and drink a cura del bar Meetcafè di Noci.
L’evento è patrocinato dal Comune di Noci. Main sponsor la CRAP Il Germoglio. Partner Faniuolo Light Emotions e Unipol Sai Assinotar di Noci. Radio partner: Radio Punto Musica.
L’ingresso è libero e gratuito.