News 2021

“Apple”, il nuovo videoclip di AUTUNE il progetto musicale electro-ambient-pop ideato da Davi Vale.

Condividi

Apple è il nuovo singolo/videoclip di Autune, progetto musicale electro-ambient-pop ideato da Davi Vale, nato in Puglia e trasferitosi in Svizzera: località dove i colori e le sensazioni della stagione autunnale hanno ispirato la produzione della sua musica.

Il nome “Autune” nasce dal gioco di parole che fonde “autumn” con la parola “tune”, sintetizzando così il concetto di “melodie autunnali”.

Il brano anticipa il nuovo lavoro discografico dell’artista atteso per la fine del 2021 e prodotto dalla label indipendente pugliese Trulletto Records, con distribuzione affidata a Believe Music.

Apple” è un brano che fa riferimento alla mela come punto centrale del ciclo vitale della natura.

La mela, infatti è uno dei primi frutti che scopriamo quando siamo bambini e per la sua forma sferica asimmetrica diventa metafora del ciclo naturale delle cose, specifica lo stesso Autune.

Il video, scritto e diretto da Tuppa Tuppa Video, narra quella che è l’esperienza di Milo.

Il protagonista, vivendo nel vuoto, sogna quel le che sono le visioni di una natura onirica e a lui sconosciuta; una natura che gli si manifesterà dopo aver trovato una mela all’interno di una scatola.

Un videoclip particolare e affascinante realizzato con la tecnica dello stop motion, per un brano in grado di sorprendere ascolto dopo ascolto.

Ascoltala su Spotify


INSTAGRAMFACEBOOK

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!