inediti 2020News 2020

“Allora lo hai capito” una canzone di GIUSEPPE GIMMI che nasce in quarantena, scritta e dedicata alla sua città Fasano

Condividi

Tutto nasce un anno e mezzo fa attraverso un brand che prende il mio nome e introduce un percorso di scrittura, quello di realizzare magliette uniche e personalizzate con colori e forme anni 80 anni che non ho vissuto avendo 23 anni, dopo tanti progetti in Italia etc e personaggi  che hanno indossato dei lavori ho deciso di credere sempre più, in questo percorso di scrittura scrivendo e cantando un pezzo musicale che va a riprendere sempre gli anni 80.

Il 15 ottobre alle 13,30 esce allora lo hai capito? Una canzone che nasce in quarantena scritta e cantata da me e dedicata alla mia città, una canzone che che vede la nostra città come una donna, la donna che io amo, un testo che racconta la nostra vita, un omaggio al grande guerriero Giovanni Custodero giovane scomparso.

Tutto  questo accompagnato sempre da un sound anni 80 che ormai caratterizza la mia tipologia di scrittura e di vita, tutto questo quindi per creare ancor più un percorso di comunicazione che ora oltre a della grafiche vado a riprendere con un sound che va a riprendere i miei miti da i Thegiornalisti, ad un sax di Venditti etc.

https://youtu.be/rgfxzhbGebI

FACEBOOKINSTAGRAM

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!