News 2021

ALFA: “Non so chi ha creato Bari, ma so che era innamorato” il suo debutto in Puglia.

Condividi

“Pala Florio” Bari, 19 novembre 2024 – Non so chi ha creato Bari, ma so che era innamorato” è lo sfondo che apre il concerto del giovane ALFA. all’anagrafe Andrea De Filippi nato a Genova.

Visibilmente emozionato per essere alla sua prima esibizione in Puglia, ringrazia da subito i suoi numerosi fans accorsi da tutta la Puglia.

Viene accompagnato da una band rodata, tutti i musicisti sono vestiti in salopette, in pieno stile folk, con alle spalle un ledwall con sfondi molto suggestivi ed in tema con i suoi brani.

C’è un anche un piccolo terrazzo sopra il gruppo, a cui si arriva con una scaletta, usato per cantare il brano “San Lorenzo”.

Cerca sempre il coinvolgimento dei fan ad accompagnarlo nei suoi brani, sino a perdere la voce. Il calore e la forza che genera in tutto lo spettacolo con la musica, è uno dei suoi cavalli di battaglia.

Non manca il momento diretto con i suoi fans, invitando una ragazza, sulla panchina adibita ad hoc per l’occasione, per cantare insiame a lui e scambiare quattro chiacchiere, come fossero due amici in confidenza, in una sorta di corteggiamento sonoro e plateale.

Seppur con una carriera non lunga, vista la giovane età, ALFA sa il fatto suo, si muove con disinvoltura sul palco, accerchiato dai suoi amici musicisti , che ringraziando ripetutamente, ha stabilito un feeling maturo e che lo porterà lontano.

ALESSANDRO LONOCE


Scaletta


Photoset by: Alessandro Lonoce


Credits: Si ringrazia MA9PROMOTION per la cortese disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!