
“Teatro Team” Bari, 13 maggio 2023 – Sul palco del Teatro Team di Bari i Modà hanno festeggiato, con questo Tour, vent’anni di carriera accompagnati da un’orchestra.
Il tour è stato l’occasione per festeggiare un’altra importante ricorrenza per la band: i 10 anni dalla pubblicazione di Gioia, album certificato 5 volte platino che ha segnato un importante punto di svolta nella storia del gruppo.
Un concerto dove, Checco si mette a nudo, raccontando la loro storia, tra un brano ed un altro. Un dimensione inedita per la band, che i tutti questi anni ci ha abituato a live ben diversi e meno intimi.
Con l’occasione dei loro 20 anni di carriera hanno voluto farsi accompagnare da una orchestra di archi e fiati, arricchendo il loro repertorio con sonorità molto piacevoli.
Un rapporto con il pubblico, diretto, intimo e a volte ironico, che ha reso piacevole le 2 ore di show che la band ci ha regalato in un Teatro Team, pieno in ogni ordine di posto.
Si replica il 14 e 17 maggio che preannunciano il quasi esaurito per la terza data, aggiunta all’ultimo minuto.
Una inattesa “nebbia” ha avvolto l’intero teatro, frutto dell’umidità e del calore dei presenti, ha reso a Checco un ambientazione più familiare con la sua Milano e dintorni.
Un faro su di lui è stato il “tormento” della serata, in quanto non riusciva a vedere bene le prime file, con cui ha dialogato nei momenti di interazione con i suoi fans.
Una scaletta che abbraccia i più grandi successi e singoli particolari, come quelli dedicati alla moglie ed alla mamma.
I live dei Modà sono sempre i benvenuti in Puglia !!!
ALESSANDRO LONOCE
SCALETTA
- Gioia
- Quelli come me
- Non ti mancherà mai il mare
- Quel sorriso in volto
- Per una notte insieme
- In tutto l’universo
- Scusami
- Nuvole di rock
- Cuore e vento
- Salvami
- Medley acustico
- Stella cadente
- Lasciami
- Tappeto di fragole
- Arriverà
- La notte
- Come un pittore
- Viva i romantici
Photoset by: Alessandro Lonoce
Credits: Si ringrazia about-ent.it e Friends and Partners per la cortese disponibilità ed il Teatro Team di Bari per l’accoglienza.































