LivePuglia_2024News_2024ReportPhoto_2024

ALESSANDRA AMOROSO al Pala Florio di BARI per il suo “Fino a Qui tour”.

Condividi

“Pala Florio” Bari, 3 dicembre 2024 – Lo show della Amoroso ha racchiuso ben quindici anni di straordinaria carriera: 3 milioni di copie vendute, 52 dischi di platino, 9 dischi d’oro, 700 milioni di stream, 800 milioni di views Youtube, oltre 200 concerti, la seconda donna a conquistare lo Stadio San Siro.

Oltre alle hit che hanno segnato il suo percorso, sul palco Alessandra Amoroso ha presentato live il suo ultimo brano “Si mette male”.

Uno show dove la Amoroso si rivolge ai fans e ai propri conciddatini salentini accorsi in massa al Pala Florio, camminando continuamente a destra e a sinistra sul grande palco, accennando movimenti di dance sensuale.

Uno show intenso e vibrante che conferma la maturità di Alessandra, che sul palco esprime gioia e felicità da ogni poro.

ALESSANDRO LONOCE


SCALETTA


Phoytoset by: Alessandro Lonoce


Credits: Si ringrazie l’Ufficio staMPa di on-outnow.it per la cortese disponibilità.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!