LivePuglia_2020News_2020

“AGRICOOLTOUR FESTIVAL 2020” SI FARÀ E SARÀ BELLISSIMO @ “Fattoria Naturalmente” Andria (BAT – Puglia)

Condividi

L’evento si svolgerà ovviamente nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, in modo da poterci divertire insieme in sicurezza. 

Abbiamo inoltre deciso di prorogare ulteriormente i termini di partecipazione al festival. Per quanto riguarda gli artisti, le candidature potranno essere effettuate entro il 10 giugno 2020, mentre le strutture che vorranno essere sedi di Agricooltour avranno tempo di candidarsi fino al 30 giugno 2020.

SCARICA QUI IL BANDO PER PARTECIPARE

AGRICOOLTOUR FESTIVAL riparte insieme a voi… e sarà bellissimo! L’edizione 2020 dell’evento di ISOLA TOBIA LABEL, vi terrà infatti compagnia anche quest’estate, ovviamente nel pieno di rispetto delle norme anti-Covid. Ci divertiremo insieme, cercando di allontanare il grigio di questi mesi con i colori della natura e della buona musica d’autore. Proseguiremo così il percorso iniziato da Carlo Mercadante nel 2016, che ha portato il suo repertorio musicale tra fattorie e aziende agricole di tutta Italia, e proseguito negli anni sempre con l’obiettivo di accostare le bellezze e le genuine tipicità del Bel Paese alla semplicità di un concerto acustico.

Le candidature degli artisti sono prorogate fino al 10 giugno 2020 e potranno essere effettuate a questo form: isolatobialabel.com/agricooltour/form-agricooltour-artisti.
Le strutture avranno invece la possibilità di inviare la propria richiesta per essere una delle sedi di AGRICOOLTOUR FESTIVAL fino al 30 giugno 2020, compilando il form presente al link isolatobialabel.com/agricooltour/agricooltour-form-1 oppure contattando il numero 351 8307228.

Si accettano proposte da masserie, fattorie didattiche, luoghi di interesse ambientale (parchi, percorsi etc.), siti archeologici, B&B situati in mezzo alla natura, agriturismi, orti cittadini, borghi, comunità di recupero e case famiglia). Sono esclusi i live club, organizzazioni in città e, genericamente, strutture adiacenti al normale traffico cittadino. Per maggiori informazioni potete consultare il bando disponibile alla pagina isolatobialabel.com/agricooltour.
Intanto hanno già riconfermato loro adesione per il 2020:

  • Aire Agriturismo (Demonte, CN – Piemonte)
  • Azienda Agricola Rosario Pendolino (Aragona, AG – Sicilia)
  • Fattoria Naturalmente (Andria, BAT – Puglia)
  • Fattoria sociale Il Giardino dei Ciliegi (Montemitro, CB – Molise)
  • La Casa sulla Roccia (Enna – Sicilia)
  • Myricae (Farigliano, CN – Piemonte)
  • Nuvolive Glamping (Castelvetrano, TP – Sicilia)

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close